Mercedes GLA 2020: foto spia, rendering e motore 4 cilindri fino a 400 CV

07 Agosto 2019 3

Dopo aver potuto toccare con mano in anteprima Mercedes EQC, il nuovo SUV elettrico e connesso, torniamo ora a parlare nuovamente dei prodotti della casa di Stoccarda.

Mercedes, dopo aver aggiornato Classe A con il 4 cilindri più potente al mondo, B e CLA, si concentra ora su GLA. È infatti stato da poco "beccato" dal fotografo walkoART un modello camuffato fermo ad un semaforo, lungo le strade tedesche, con le solite grafiche che rendono difficile l'individuazione di forme e dettagli delle nuove auto in test non ancora presentate al pubblico.

Sebbene sia appunto difficile l'interpretazione delle immagini, è possibile notare il tetto apribile in vetro, le maniglie lucide e la fanaleria anteriore che riprende le linee estetiche di Mercedes per questo 2019.

Qui il rendering proposto dall'artista Kleber Silva

Verrà adottato anche il sistema infotainment MBUX, ormai classico nelle versioni top di gamma del marchio tedesco. È previsto aumentino anche le dimensioni generali del veicolo, che però non andrà a scontrarsi con i modelli più grandi, mantenendone un certo distacco. La presentazione avverrà probabilmente durante il Salone di Francoforte fra poco più di un mese, dal 12 al 22 Settembre 2019.

In futuro usciranno anche gli allestimenti della gamma AMG. Secondo le fonti, saranno prodotte due versioni, la AMG 35 e la AMG 45. La prima avrà un motore 2 litri, 4 cilindri da 300 CV con una spinta tale da permetterle di effettuare lo 0 - 100 km/h in meno di 5 secondi. La GLA AMG 45 monterà, invece, lo stesso motore ma con un numero di cavalli maggiore, si parla infatti di 380 - 400 CV.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Resta solo brutta

Luca

Ho un amica che la guida ormai da 4 anni 140 mila km Renault...zero problemiii nelle auto ci vuole anche fortuna

Mauro B

Per esperienza personale i difetti di GLA sono due: superficie vetrata risicata e spazio posteriore.

Per il resto buona auto, basta non prendere il motore di origine Renault.

Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti