Peugeot SUV 2008, arriva la versione Signature in attesa del nuovo modello

10 Giugno 2019 2

In attesa del nuovo modello previsto entro la fine del 2019, Peugeot ha annunciato una versione speciale Signature del SUV 2008, un allestimento celebrativo caratterizzato da un nuovo look e da una completa dotazione tecnologica.


SUV 2008 è stato venduto nel corso degli anni in oltre 130.000 unità in Italia ed in oltre 1,3 milioni nel mondo, e in questa versione Signature offre cerchi in lega, vetri scuri, passaruota di colore nero, sensori di parcheggio e funzione Mirror Screen con triple play (Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink).


Peugeot SUV 2008 Signature può essere già ordinato in versione benzina PureTech da 82 CV o Diesel BlueHDi da 100 e porta al debutto in gamma la nuova tinta carrozzeria Blu Quasar metallizzato (da oggi su tutta la gamma 2008, esclusa Active). I prezzi di listino sono, rispettivamente, di 19.130 euro e 21.830 euro.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 639 euro oppure da ePrice a 755 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vittorio Podestà

Prefersco full-hybrid per ora (tipo Toyota, Honda e nuova Renault Clio)...ma in casa PSA non hanno la tecnologia e fanno solo plug-in

sgarbateLLo

Speriamo la prossima sia anche plugin

Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Ford

Ford Mondeo Hybrid Vignale: wagon ibrida per risparmiare con la gamification | Video