GFG Style Kangaroo, a Ginevra l'hyper SUV elettrico di Giugiaro | TEASER

30 Gennaio 2019 0

GFG Style annuncia un nuovo concept per il Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo. Dopo la Sibylla GG80 mostrata nell'edizione 2018 e sotto forma di replica lo scorso ottobre al Salone di Parigi, l'azienda di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro presenterà alla rassegna motoristica elvetica Kangaroo, l'hyper SUV elettrico a due posti.

Visibile attraverso il primo teaser del frontale, Kangaroo è realizzato sulla base di una piattaforma elettrica sviluppata in collaborazione con CH Auto e sfrutta un telaio space frame in alluminio con carrozzeria in fibra di carbonio. Come indicato dall'azienda nel comunicato la vettura offrirà prestazioni da supersportiva su ogni tipo di terreno.

Kangaroo accelera da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi ed è in grado di raggiungere una velocità massima di 250 km/h, oltre ad avvalersi della trazione integrale e delle quattro ruote sterzanti. "Attualmente stiamo solo rivelando gli 'occhi' di questo straordinario concept che, come nella nostra tradizione, verrà svelato a Ginevra e guidato dopo lo spettacolo su qualsiasi terreno", ha dichiarato Fabrizio Giugiaro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster