Audi RS4 Avant, la RS4+ di ABT può spingersi fino a 530 CV

21 Gennaio 2019 0

ABT Sportsline torna a mettere le mani su un modello Audi, la RS4 Avant. Dopo il tuning dello scorso anno, l'azienda di Kempten ha effettuato ulteriori modifiche sulla potente familiare dei Quattro Anelli. Denominata ABT RS4+, la vettura sarà realizzata in soli 50 esemplari i quali saranno consegnati a partire dal prossimo marzo.

Mostrata attraverso delle foto ufficiali nelle quali viene ritratta con una tinta di carrozzeria Misano Red mentre è impegnata in prove sulla neve, ABT RS4+ sprigiona 510 CV, 60 in più rispetto ai 450 CV della RS4, con una coppia di 680 Nm. Questo grazie all'unità ABT Engine Control. Su richiesta la potenza del V6 TFSI di 2.9 litri può essere aumentata fino a 530 CV.

Il preparatore è inoltre intervenuto nell'assetto, più precisamente con l'adozione di una barra duomi e cerchi in lega da 20 pollici in nero lucido, e sull'estetica con inserti in fibra di carbonio, materiale previsto anche nell'abitacolo in cui compare il logo ABT sui tappetini, sul pulsante d'accessione e sui poggiatesta dei sedili, oltre alla targhetta degli esemplari.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada