GAC Entranze, il concept elettrico autonomo con portiere semitrasparenti

16 Gennaio 2019 10

GAC Motor torna al Salone di Detroit per presentare un nuovo modello: Entranze. Si tratta di un concept elettrico che anticipa una futura monovolume a ruote alte pensata per le famiglie, nonché del primo progetto realizzato dal Centro stile del costruttore cinese a Los Angeles diretto da Pontus Fontaeus. Entranze si avvale di porte scorrevoli semitrasparenti e di un abitacolo a sette posti, di cui tre anteriori e due nella seconda e terza fila.

All'interno vengono proposti temi geografici, con un volante specifico, finiture caratterizzate da sughero e materiali riciclati, oltre a un assortimento di schermi OLED per gestire la maggior parte delle funzioni. Entranze è inoltre dotato della guida autonoma di livello 3 (l'auto può gestire la maggior parte degli aspetti della guida, incluso il controllo del traffico e dell'ambiente circostante, ma solo in determinate condizioni), uno degli obiettivi del 2020.

Entranze sfrutta un powertrain elettrico, i cui dettagli non sono stati divulgati. Ricordiamo che GAC ha in programma di completare l'elettrificazione dei modelli di serie nel 2025. Nonostante l'assenza di un piano ufficiale circa l'entrata in produzione del concept, il costruttore cinese alla rassegna motoristica nordamericana ha mostrato la gamma completa, continuando il suo processo di avvicinamento al mercato americano.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da ePrice a 791 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tetsuro P12

Che brutto (scassone).

angelo parigi

Pensavo la stessa identica cosa

emmeking

E nel 2019 hdblog ha ancora la galleria immagini che non permette lo zoom...

IGN_mentale

Più che GAC a me fa CAG

deepdark

Ottima in estate in sicilia.

Garrett

Questo nome "GAC Entranze" non mi attira granchè
Fa molto "AG Entrate"

Phoenix

Addio pompìni mentre si guida

nosafeharbor

non ho capito perchè il commento è entrato in moderazione, ho scritto solo che è orribile, sembra una supposta con una batteria ed un cruscotto.

Ibenfeldan

Bel nome di m...

Super Rich Vintage

Non va bene, se uno vuole guidare senza pantaloni keffà?

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada