Honda CB1000R+ Limited Edition e le altre novità al Motor Bike Expo di Verona

15 Gennaio 2019 0

Al Motor Bike Expo di Verona (17-20 gennaio) Honda porterà la versione definitiva della maxinaked CB1000R+ Limited Edition, ma anche altre anteprime tra cui la nuova gamma CB con le 650 e 500 di ultima generazione. E visto che Honda è sponsor della manifestazione, presso lo stand (al padiglione 5) saranno presenti le principali vetture della gamma a quattro ruote, con la possibilità di effettuare dei test drive a bordo delle ultime novità a quattro ruote come Civic e CR-V.

CB1000R+ LIMITED EDITION, 350 ESEMPLARI PER L'EUROPA

La sportiva naked in edizione limitata CB1000R+ Limited Edition sarà esposta al Motor Bike Expo, anche se gli appassionati più attenti l'avevano giò notata ad EICMA 2018 in versione semi-definitiva. Realizzata dalla filiale italiana di Honda Motor Europe in 350 esemplari (di cui ben 200 destinati all'Italia), la Limited Edition si distingue per l'iconico logo dell’Ala anni Settanta sul serbatoio, per la speciale livrea Tricolour (con trattamento trasparente superficiale) e per numerose parti in fibra di carbonio.


E ancora, il terminale di scarico SC-Project (un sofisticato sistema con doppio silenziatore realizzato in esclusiva per la Limited Edition), accessorio che non si può reperire nemmeno sul mercato dell’after-market. La nuova Honda CB1000R+ Limited Edition è già ordinabile a 15.990 euro (+900 euro rispetto alla CB1000R di serie), con disponibilità nelle concessionarie da febbraio.

CB650R, CB500X E LE ALTRE NOVITÀ

Lo stand Honda al MBE vedrà come protagonista la nuova gamma CB, a cominciare dalla nuova naked Neo Sports Café di media cilindrata CB650R, passando per la nuova CB500X (Adventure Bike per patente A2), le sportive CBR650R e CBR500R e la Naked Street Fighter CB500F.

Non mancheranno poi le moto più richieste sul mercato italiano, come le apprezzate 750 bicilindriche (X-ADV, Integra e NC750X) la rinnovata la GL1800 GoldWing (la più tecnologica con parabrezza elettrico, Smart Key, schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop).

Infine, spazio alle iniziative per coinvolgere clienti e concessionari, con un contest che premia la migliore personalizzazione su base CB1000R: anche nel 2019, in collaborazione con il magazine “Ferro – Moto speciali, Uomini speciali", una giuria di esperti selezionerà la migliore creazione. Il premio, oltre all'Honda Award, sarà una CB1000R da customizzare, che verrà poi esposta nei principali saloni nel corso del 2019.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada