Ford Fiesta WRC: M-Sport torna alla livrea originale per il Mondiale 2019

11 Gennaio 2019 0

M-Sport dà il via al suo 2019 mostrando la livrea che caratterizzerà le Ford Fiesta WRC di Elfyn Evans e Teemu Suninen. In attesa della presentazione ufficiale all'Autosport International di Birmingham, il team di Cockermouth ci offre un primo sguardo della vettura, che riabbraccia la tinta Nitrous Blue utilizzata l’ultima volta nella stagione 2016.

Con il passaggio di Sèbastien Ogier in Citroen, mettendo in dubbio la partecipazione della squadra al Mondiale Rally, M-Sport non potrà più mostrare Red Bull sul frontale e sulle fiancate. Oltre ai vari sponsor, la Fiesta WRC si avvale del marchio Ford e del logo MS-RT che promuove il reparto di elaborazioni stradali M-Sport in bella vista sul muso.


Oltre a Suninen ed Evans a tempo pieno, M-Sport schiererà una terza Fiesta WRC che verrà affidata a Pontus Tidemand ai Rally di Monte Carlo e Svezia, mentre al Rally di Portogallo farà debuttare Gus Greensmith, che gareggerà nel WRC2-Pro. Gli altri tre costruttori, ovvero Citroen, Hyundai e Toyota, dovrebbero presentare le loro livree nella giornata di sabato 12 gennaio in occasione del lancio della stagione 2019 all’evento di Birmingham.

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente