Fiat 500X Cross, la serie Mirror tecnologica e connessa

10 Gennaio 2019 17

Fiat introduce la serie speciale Mirror anche sulla 500X Cross, che si arricchisce di connettività e tecnologia. Basata sull'allestimento City Cross, Fiat 500X Cross Mirror si presenta con una tinta esterna opaca Blue Jeans, con skid plate e barre sul tetto Ice Mirror a contrasto. L'allestimento include anche fari full LED, cerchi in lega diamantati da 17 pollici, interni con rivestimenti specifici, oltre alle tonalità Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Moda e Blu Italia. La gamma Fiat 500X parte da 15.500 euro.

La dotazione di serie prevede il sistema Uconnect HD Live con schermo touchscreen da 7 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, mentre su richiesta è disponibile il pacchetto Mopar Connect in grado di offrire servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo attraverso un'app dedicata. L'infotainment si caratterizza per l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore SMS e il riconoscimento vocale, le porte AUX e USB con l'integrazione di iPod e comandi al volante.

La gamma motori è composta da tre benzina e quattro turbodiesel Multijet, abbinati alle trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale. A disposizione ci sono anche i motori della nuova famiglia benzina FireFly Turbo, sia col 1.0 tre cilindri da 120 CV e 190 Nm di coppia con cambio manuale a 6 rapporti, sia col 1.3 quattro cilindri da 150 CV e una coppia di 270 Nm abbinato al cambio automatico a doppia frizione DCT a 6 marce.

Sul fronte Multijet è previsto il 1.3 da 95 CV col manuale, il 2.0 da 150 CV con l'automatico a 9 rapporti e trazione integrale, fino al 1.6 da 120 CV abbinato sia alla trasmissione manuale a 6 marce o automatica DCT a doppia frizione, con trazione anteriore. Infine, ampie soluzioni finanziarie a supporto dei clienti. Sarà possibile aggiudicarsi la 500X Cross Mirror scegliendo tre tipologie di acquisto: finanziamento rateale, Più by FCA Bank o private lease.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele

Si,la tengo minimo 10 anni,io mi affeziono alle macchine

Gabriele

Grazie

Desmond Hume

Se la tieni finché va buon per te ma se pensi di venderla nel giro di 5 anni sarà anche lì molto difficile rivenderla. Stavo leggendo che a Milano dal 2027 il blocco ci sarà per gli euro6.

Simone

complimenti per l'acquisto! Ho avuto per 2 anni la 2.0 AT9 e andava benissimo, per me è la migliore Fiat finora prodotta.

Simone

dopo 10 anni non mi aspetto più che una macchina abbia valore..tutto quello che ti danno è guadagnato..

Gabriele

Comunque sia tra 10 anni qualsiasi auto pagata sulle 30 mila euro diesel o benzina che sia sei fortunato se te la valutano 5 mila euro,a questo punto meglio avere il piacere di guida tutti i giorni mentre si guida che pensare al futuro,se rifletti fino a poco tempo fa tutti si compravano la macchina diesel anche sulle utilitarie,ora stanno facendo in modo di toglierlo,ma sinceramente su un' auto media già un motore benzina fatica,non so perchè ma i motori diesel a me danno un senso di corposità e potenza impareggiabili..

Gabriele

Il dubbio rimane

Desmond Hume

Si ma per quanto pensi che potranno circolare gli euro 6d-temp? Secondo me 2030 inizieranno a mettere i paletti.
Tu nel frattempo te la sarai goduta ma da qui a 10anni avrai un mezzo quasi invendibile. Questo è quello che mi chiedo.

Gabriele

In effetti!

Gabriele

Il piacere di guida rimane insuperabile per il diesel ,sui motori benzina il 1.6 aspirato era da escludere,il 1.0 lo vedo piccolo,e il 1.3 esagerato con 150 cv e comunque consumano anche tanto, con la versione nuova hanno eliminato la versione gpl 1.4 turbo che magari avrei potuto prendere il considerazione.comunque il mio 1.6 diesel rispetta la normativa euro 6d-temp con urea.

Desmond Hume

classico delle pubblicità automobilistiche.

Desmond Hume

ti sei sbizzarrito. Un pò un azzardo però il diesel, sembra che pure quelli attualmente in vendita che nel giro di 10 anni subiranno limiti alla circolazione.

dal 1° ottobre 2020 gli euro 4.
dal 1° ottobre 2025 gli euro 5
è verosimile quindi pensare che gli euro 6 non potranno più circolare dal 2030.
Prendere un'auto ora con la data di scadenza praticamente quasi fissata (pensando ad un'eventuale possibilità di rivendita fortemente penalizzata) è molto rischioso.

Gabriele

Comunque la pubblicità è ingannevole visto che mostrano l auto super accessoriata e parlano di 15,500 euro ,invece bisogna fare per quel prezzo per forza il finanziamento,che alla fine ti costa quasi 4 mila euro di interessi,e non è tutto si riferisce alla versione base con cerchi da 16 pollici e il motore 1.6 aspirato benzina! Se uno la deve prendere accessoriata nella media ti costa molto di più di 20 mila euro!!

Gabriele

1.6 multjet 120cv cross,il motore perfetto per quest auto,il colore si chiama blu italia ,poi ho messo il tetto apribile,cerchi da 18,impianto audio beats 500watt ,sedili elettrici ,fari full led,specchietti che segnalano l angolo cieco ecc ,l ho accessoriata veramente bene,di listino superava i 32 mila euro..

Desmond Hume

non potevano farla in versione berlina al posto della Tipo?

Desmond Hume

colorazione stupenda. Che motore è?

Gabriele

Top! https://uploads.disquscdn.c...

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente