Avis Budget Group e Continental al CES 2019 con la tecnologia Keyless

08 Gennaio 2019 0

In occasione del CES 2019 di Las Vegas, Avis Budget Group e Continental estendono la propria collaborazione. Dopo aver fissato l'obiettivo di connettere la propria flotta globale entro il 2020, l’azienda leader al mondo nella fornitura di soluzioni di mobilità aumenterà la sua flotta di auto connesse in Europa e negli Stati Uniti equipaggiando 50.000 veicoli, 25.000 dei quali in Europa, con la tecnologia Key as a Service (KaaS) dell'azienda di pneumatici, di sistemi di frenata e di controllo di stabilità del veicolo.

Il servizio è disponibile presso la North Hall del Las Vegas Convention Center, e consente la comunicazione bidirezionale dei dati tra un veicolo, il cloud di Avis Budget Group e l’app Avis mobile, aggiornata di recente. Se prima era possibile sbloccare l'auto senza chiavi mentre l'accensione del motore era disponibile solo nel Mobility Lab di Avis Budget Group a Kansas City, negli Stati Uniti, ora questa soluzione aftermarket di Continental permette ai clienti di sbloccare l'auto e avviare il motore tramite l'app, eliminando le chiavi fisiche.

KaaS di Continental si adatta inoltre ai modelli delle rispettive case automobilistiche e alle aree geografiche, oltre a tempi di commercializzazione più rapidi, senza cambiamenti o modifiche ai circuiti che costituiscono il veicolo, integrando sia i servizi che l’hardware.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 885 euro oppure da Media World a 1,049 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente