Toyota Prius, al Tokyo Auto Salon con gli accessori TRD

28 Dicembre 2018 0

Toyota annuncia un'altra novità relativa alla Prius in vista del Tokyo Auto Salon: oltre alla probabile presenza della vettura silhouette Prius GT sviluppata da apr Racing per la stagione 2019 del Super GT, nell'evento in programma presso il Makuhari Messe International Convention Complex di Chiba, in Giappone, dall'11 al 13 gennaio, il costruttore giapponese esporrà l'auto ibrida equipaggiata con gli accessori TRD (Toyota Racing Development).

Attualmente commercializzate in Giappone, le componenti del reparto si concentrano principalmente sull'estetica della vettura, basata sul facelift che ha debuttato al Salone di Los Angeles il mese scorso. Nello specifico, è possibile acquistare uno splitter, delle minigonne e un paraurti posteriore che integra dei piccoli deviatori di flusso nella parte centrale. A contribuire alla personalizzazione una vasta gamma di cerchi in lega da 15 a 18 pollici.


I clienti potranno acquistare le componenti TRD individualmente o scegliere dei pacchetti, ciascuno che include diversi elementi aerodinamici, oltre a scegliere degli accessori verniciati dall'azienda ad un costo aggiuntivo. Un ulteriore tocco di esclusività è dato dal pulsante di avviamento del motore con logo TRD, parasole e kit per il bagagliaio, disponibili ad un prezzo di 9.000 yen. A livello meccanico, i tecnici hanno effettuato delle modifiche al Motion Control Beam per un miglior comfort di guida e una migliore aderenza degli pneumatici in curva.

Al di là delle novità legate alla Prius, Toyota al Tokyo Auto Salon presenterà una novità dedicata alla Supra: la GR Supra Super GT Concept, prototipo che dovrebbe fornire un'anteprima del modello dotato delle specifiche per il campionato giapponese Super GT. Infine, spazio a tutta la gamma da corsa: TS050 Hybrid LMP1, vincitrice della 24 Ore di Le Mans; Yaris WRC, vincitrice del titolo Costruttori nel Mondiale Rally, e Lexus LC che, per il 13esimo anno consecutivo, affronterà la 24 Ore del Nurburgring in classe SP-Pro.

Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 218 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster