Infiniti, a Detroit il concept di crossover elettrico | TEASER

14 Dicembre 2018 0

Continuando a percorrere la strada verso l'elettrificazione, Infiniti presenterà una nuova concept al Salone di Detroit (12-27 gennaio 2019). Dopo la speedster sportiva ed elegante Prototype 10 mostrata al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach lo scorso agosto, che incarna in un unico modello i piani dell'azienda per sfruttare al massimo il potenziale dell'elettrificazione, il marchio premium Nissan esporrà il prototipo di un crossover elettrico basato su una nuova piattaforma per le elettriche nell'evento in Nord America.

A quasi un anno dalla Q Inspiration Concept, Infiniti si ripresenterà a Detroit con l'ennesima proposta di un nuovo linguaggio stilistico, e in attesa di scoprire il nome della concept a zero emissioni, vuole sottolineare ulteriormente la rivoluzione elettrica che nel 2021 vedrà il lancio della prima vettura a batteria. Nello specifico, la gamma di Infiniti sarà composta da veicoli 100% elettrici insieme a vetture dotate della tecnologia ibrida con range extender e-POWER.

Reduce dal suo primo progetto completo con Prototype 10, l'Executive Design Director Karim Habib ha dichiarato: "La concept car che mostreremo a Detroit è l'inizio di una nuova era per Infiniti, e un esempio di dove vogliamo andare con il marchio: l'elettrificazione e altre nuove tecnologie ci hanno dato l'opportunità di evolvere la nostra filosofia di design".

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da Unieuro a 821 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente