Renault, accessori R.S. Performance per la domenica in pista

07 Dicembre 2018 2

Renault Sport introduce gli accessori R.S. Performance pensati per i clienti più sportivi e per gli amanti dei cordoli e della domenica in pista. Disponibili inizialmente per la Clio RS di quarta generazione e successivamente proposti in maniera graduale sulla maggior parte dei modelli RS, le componenti sono omologate esclusivamente per l'utilizzo in pista, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni e la dinamica di guida, quindi far divertire i clienti.

Disponibili nello store online di Renault Sport, le componenti permettono di vestire la propria Clio RS col kit di carrozzeria ispirato alla concept Clio R.S. 16 e disponibile in soli 250 esemplari. Parliamo dei passaruota allargati, paraurti rivisto con logo Renault Sport, cofano in carbonio, nuove minigonne e ala posteriore Clio Cup. Non mancano gli interventi all'assetto con sospensioni, barra duomi e cerchi Turini, oltre alla revisione dell'impianto frenante.

Accanto a questa proposta di tuning, che comprende anche sedili in carbonio e scarico sportivo, si aggiunge una linea di prodotti esclusivi per l'officina, tra cui un carrello con cassette portautensili, un set di attrezzi, un martinetto, un sollevatore inclinabile e una chiave dinamometrica. "È il nostro modo di dare agli appassionati della pista tutto ciò di cui hanno bisogno per personalizzare il loro veicolo Renault Sport e renderlo una bellissima e performante macchina da Track Day", afferma Guillaume Calvar, Project Manager RS ​​Performance di Renault Sport Cars.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 609 euro oppure da ePrice a 858 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cerbero

uhm in pista alla domenica con la clio....no ragazzi non ci siamo,io in pista voglio divertirmi veramente! Mai provato una Legends Car? No? Lo facciamo un bell'articolo su questo puro diverimento?

Tanto per esser chiari sono queste:
https://uploads.disquscdn.c...

DunKel

Si.. tutto molto bello.
Ma chi come me ha avuto un Clio rs,sa benissimo che baracca di macchina sia!
Altro che pista! Già si scassa girando normalmente x strada..

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE