My Mazda App, nuove funzionalità migliorano l'interazione col veicolo

05 Dicembre 2018 12

Una settimana dopo aver presentato la quarta generazione Mazda3 al Salone di Los Angeles, Mazda annuncia l’aggiornamento di My Mazda App, migliorando e ampliando le sue funzionalità e mettendo sempre al centro i clienti come dimostrato dalla filosofia Jinba-ittai, la perfetta armonia fra uomo-macchina. Scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, l'applicazione permette ai clienti di restare connessi con tutte le attività legate al mondo Mazda, rimanendo aggiornati e supportati di continuo sul proprio veicolo.

Dopo aver localizzato il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, e aver telefonato o trasmesso un’email, il nuovo aggiornamento aggiunge la funzione Richiedi un appuntamento, oltre a contattare l'assistenza stradale o il Customer Relationship Centre Mazda tramite app per avere supporto immediato in caso di incidente o problema con l’auto.

My Mazda App facilita e personalizza il rapporto con la propria auto grazie al manuale d'uso, manutenzione, documentazione e il controllo degli interventi effettuati, tutte informazioni accessibili attraverso il proprio smartphone. A queste si aggiunge il promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata, contattando i concessionari o i riparatori autorizzati in tempo reale, sempre e dovunque grazie al personale di vendita o assistenza.

  • My Mazda | iOS | iTunes App Store, Gratis
  • My Mazda | Android | Google Play Store, Gratis
Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 509 euro oppure da Amazon a 579 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matteventu
rsMkII

Noooo :( non volevo fosse un commento di critica! Volevo solo giocare con le parole del nome dell'app. Anzi, penso che sia un ottimo marchio, mai provata di persona!

Alessandro Testa

L'applicativo fa veramente schifo!

Aster

Ho lottato contro capture e Citroën aircross:)per quasi 10mila km a benzina è la scelta ideale per noi.

AntonioSM77

Veramente a me sembra utile solo in caso ci sia bisogno di chiamare l'assistenza stradale e per visualizzare lo storico degli interventi di manutenzione.
Da notare che non vengono visualizzati gli interventi dovuti a richiami. Peccato, sarebbe stato utile.
Inoltre, sempre in ambito richiami, sono stato soggetto ad un richiamo da "raccomandata", quindi richiamo importante e l'app non ha nemmeno prenotificato nulla.

matteventu
Aster

Si ,ma fidanzata

matteventu

CX-3?

matteventu

Lol come mai?
Che brutta esperienza hai avuto?

rsMkII

"My più Mazda"

Aster

Forse lo uso.

marria sarya

Ciao a tutti !!! questo è dove devo vedere il film con una qualità molto buona e completa
puoi anche provarl0........
c0pia il link -->>> FILMWEBHD.BLOGSPOT.COM

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada