Porsche 360+: debutta l'assistente digitale via app, anche per i clienti non Porsche

04 Dicembre 2018 3

In futuro sarà disponibile per tutti gli utenti, indifferentemente dall'auto e dal sistema operativo. Al momento, però, l'assistente digitale Porsche 360+ è disponibile solamente per i proprietari della nuova Porsche 911 - recentemente svelata al Salone di Los Angeles - e solo per gli smartphone con sistema operativo iOS.

Porsche 360+ sostituisce, almeno in parte, quello che potrebbe essere il maggiordomo personale: attraverso le proprie schermate, infatti, l'app consente agli utenti abbonati (a proposito, il progetto pilota prevede un canone di 99 euro al mese) di accedere a servizi che vanno dal consiglio sul regalo da fare per natale ai piani di viaggio personalizzati, passando dall'acquisto dei biglietti per un concerto alla prenotazione di un weekend di relax.

Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l'assistente digitale di Porsche mira a portare l'esperienza di possedere una vettura di Zuffenhausen anche al di fuori della sfera puramente automobilistica. Per questo, gli operatori che lavorano dietro le quinte di questo ecosistema sono disponibili per soddisfare le richieste più particolari, attraverso il supporto di "partner certificati". Queste le parole del CEO di Porsche Digital Thilo Koslowski:

Porsche è sinonimo di esperienze affascinanti, anche al di là della macchina. Vogliamo che Porsche 360+ offra ai nostri clienti momenti indimenticabili e dia loro il dono del tempo. Il nostro obiettivo è riconoscere e soddisfare le richieste individuali.


I clienti possono anche utilizzare l'app per contattare l'assistente personale - il Porsche Lifestyle Assistant - tramite messaggio, e-mail o telefonata, con la possibilità di condividere con lui/lei maggiori informazioni caricando una foto.

Tanti i servizi a cui è possibile accedere grazie all'assistente Porsche 360+: dal lavaggio della vettura a mano (a domicilio o in un luogo a piacere), alla prenotazione di ristoranti e viaggi, fino all'utilizzo esclusivo di zone riservate (per esempio negli aeroporti) per per tenere conferenze o riunioni aziendali.

Tutte le informazioni dettagliate sul servizio (che come abbiamo detto è al momento limitato) sono disponibili sul sito ufficiale 360plus.porsche.com.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
tiziano

Cosa cambia rispetto a buddybank love che costa 9.9 al mese?

Francesco

un assistente a 360+ gradi, anzi, a 370 gradi (cit)

qandrav

copia del servizio che ha (o aveva) Maybach

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE