Skoda Scala, la nuova segmento C monta il Virtual Cockpit

29 Novembre 2018 0

Skoda Scala debutterà il prossimo 6 dicembre, con una conferenza stampa che verrà trasmessa in diretta sul sito ufficiale e sui canali social dell'azienda. L'inedita compatta di segmento C, erede della Rapid e derivata dalla concept Vision RS presentata il mese scorso al Salone di Parigi, vanterà un design innovativo e soluzioni tecnologiche che permetteranno al costruttore ceco di esordire col nuovo linguaggio stilistico.

Per ingannare l'attesa, Skoda mostra un altro punto cardine del modello: gli interni. Già anticipati dal bozzetto qualche settimana fa, stavolta emergono le immagini reali dell'abitacolo. Nella parte superiore della plancia, più precisamente sopra le bocchette d'areazione, troneggia lo schermo touch da 9,2 pollici per l'infotainment che, a richiesta, potrà essere abbinato al Virtual Cockpit da 10,25 pollici per la strumentazione digitale.


Le tecnologie saranno riprese dai modelli dei segmenti superiori, tra cui ADAS e infotainment connesso Skoda Connect, che includerà la gestione remota di alcune funzioni del veicolo, gli aggiornamenti OTA per le mappe e per il sistema operativo, la presenza di servizi online e una eSIM integrata per i servizi di eCall e Service Proattivo. Maggiori informazioni su dotazioni e motori sono disponibili in questo nostro articolo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE