Smart Superpassion, a gennaio il nuovo allestimento

27 Novembre 2018 0

Novità in casa Smart per quanto concerne gli equipaggiamenti: a partire dal mese di gennaio il marchio lancerà il nuovo allestimento Superpassion, rimpiazzando i tre disponibili oggi sulla gamma benzina e aggiungendo alla già ricca dotazione dell’allestimento passion un ulteriore step di equipaggiamenti, con un vantaggio cliente pari al 40%.

Disponibile su fortwo coupé 70 con prezzi a partire da 15.435 euro, la nuova versione Superpassion è frutto della lunga esperienza acquisita sul mercato italiano, ed è immediatamente riconoscibile grazie ai paraurti anteriori e posteriori Brabus e cerchi in lega neri da 16 pollici a 8 razze con verniciatura nera a specchio.


All'interno sedile lato guida e volante regolabili in altezza, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, tutti elementi che rientrano nel pacchetto comfort. Con il pacchetto sportivo Superpassion si aggiunge il volante multifunzione a tre razze in pelle con palette al volante e pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.

Ampie le possibilità di personalizzazione. Il nuovo allestimento Superpassion può essere equipaggiato anche con i nuovi pacchetti light e technology, offerti con un vantaggio cliente del 20%. Quello light include luci diurne a LED, luci ambient e bracciolo centrale anteriore, mentre quello technology il Cool & Media con schermo da 7 pollici e telecamera posteriore.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 889 euro oppure da Amazon a 979 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE