Opel: extra bonus fino a 1.500 euro per il Black Friday

22 Novembre 2018 0

In occasione del Black Friday, Opel sfrutta il giorno che tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi per lanciare l’Operazione Black Days OpeI. Grazie a condizioni economiche vantaggiose, l’offerta commerciale del venerdì dello shopping permetterà di farsi regalare una nuova Opel per Natale. Nello specifico, tutti coloro che dal 21 al 25 novembre firmeranno un contratto presso una concessionaria Opel avranno la possibilità di ricevere un extra bonus fino a 1.500 euro che andrà ad aggiungersi alle promozioni in corso.

Per usufruire di questo vantaggio basterà collegarsi al sito di Opel e scaricare il voucher da presentare in concessionaria. L’offerta del costruttore tedesco sui modelli Karl Rocks, Adam, Corsa, Mokka X, Crossland X, Grandland X e Combo Life prevede un bonus aggiuntivo di 500 euro, su Astra e Insignia di 750 euro, mentre per la Zafira di 1.500 euro.


Ogni modello è in linea con le normative Euro 6D TEMP e sfrutta la connettività Apple CarPlay e Android Auto che consente di utilizzare Waze e Google Maps sugli schermi fino a 8 pollici per viaggiare con mappe aggiornate e ricevere informazioni sullo stato del traffico e delle strade, oltre a segnalazioni relative a potenziali pericoli, tra cui buche o incidenti.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da tech in shop a 467 euro oppure da Euronics a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti