McLaren 720S, la Spider sarà svelata l'8 dicembre | TEASER

21 Novembre 2018 0

A poche settimane dalla presentazione della Speedtail in quel di Londra, McLaren si prepara a mostrare un nuovo modello: si tratta della 720S Spider. Anticipata attraverso un'immagine teaser, la vettura della famiglia Super Series verrà svelata nella serata di sabato 8 dicembre e sarà commercializzata a partire dal 2019.

La variante scoperta della 720S è il secondo modello che rientra nel nuovo piano industriale Track25 da 1,2 miliardi di sterline dopo la Hyper-GT ibrida a guida centrale da 1.050 CV, per un totale di 18 nuove sportive entro il 2025.

In attesa che vengano sviscerati ulteriori dettagli, dall'immagine teaser è possibile scorgere una porzione del frontale, invariato rispetto alla Coupé che ha debuttato al Salone di Ginevra 2017. Plausibile l'impiego di un tetto rigido retrattile caratterizzato da pannelli ultraleggeri in composito come quello della 570S Spider.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada