Smart fortwo cabrio, nuova serie limitata per il Black Friday

20 Novembre 2018 0

Smart lancia una nuova serie limitata in occasione del Black Friday, la Black Friday Edition. Realizzato sulla base della fortwo cabrio, il nuovo allestimento è disponibile in soli 5 esemplari sull'online store fino al 7 dicembre, con un vantaggio cliente di quasi 4.000 euro.

La citycar si avvale di una livrea moon white, abbinata a tridion grey matt e capote black, e offre di serie gli equipaggiamenti più richiesti e apprezzati dagli italiani come il pacchetto Cool & Media, comfort, vano portaoggetti e telecamera posteriore.

L'offerta commerciale del venerdì dello shopping include anche un anticipo di 1.825 euro e 35 canoni di 100 euro, a cui si aggiungono i 3 anni di assicurazione incendio e furto inclusi, oltre al buono regalo Amazon di 1.000 euro, esclusiva dei 5 clienti smart victim che finalizzeranno l'acquisto di questa instant classic.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada