KTM a EICMA 2018: le offroad 790 Adventure e 790 Adventure R

08 Novembre 2018 0

Le novità KTM sotto i riflettori di EICMA 2018 vedono in prima linea le 790 Adventure e 790 Adventure R, due modelli sviluppati dai piloti offroad e grazie all'esperienza del Red Bull KTM Rally Factory Racing Team. Le tanto attese due ruote stabiliscono nuovi standard di riferimento sia in prestazioni che in capacità di guida in fuoristrada per quanto concerne il mercato delle enduro stradali di media cilindrata.

Se la prima è indicata per tutti coloro che sono intenzionati a scoprire nuove strade e diverse tipologie di superficie, la seconda è pensata per gli avventurieri che vogliono sfidare terreni insidiosi. Il tutto grazie una massa complessiva ridotta, quindi maggior agilità. Entrambe vengono equipaggiate col bicilindrico parallelo LC8c da 799cc che fornisce un'accelerazione fluida e garantisce 450 km con serbatoio dalla capacità di 20 litri.

Non manca una gamma completa di sistemi di assistenza alla guida, utilizzabili attraverso il pulsante del menu situato sul manubrio, oltre allo schermo TFT a colori per controllare tutti le funzioni e i dati del mezzo. All'evento di Rho, il costruttore austriaco si è presentato con altri due membri della famiglia KTM Travel: 1290 Super Adventure S e 1290 Super Adventure R. Infine, spazio al ritorno della 690 SMC R e all'elettrica SX-E 5.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video