Ducati Multistrada 950 S: le caratteristiche della versione 2019

05 Novembre 2018 0

Ducati Multistrada 950 MY 2019 completa la gamma proponendo una cilindrata inferiore rispetto alla sorella maggiore, la Multistrada 1260 Enduro, ma prendendone in prestito alcune caratteristiche.

Frizione idraulica, Cornering ABS, nuovi cerchi e forcellone ed elettronica che gestisce anche l'assitenza alla partenza in salita sono alcune delle caratteristiche della versione base.

In più arriva Multistrada 950 S, modello per i più esigenti che propone una componentistica più completa: tutta l'elettronica della 1260 tra cui il Cornering ABS, cruscotto a colori da 5 pollici ad alta risoluzione, cruise control, Full LED anteriore, sospensioni e cambio rapido quickshifter. La versione S aggiunge anche sospensioni elettroniche con Ducati Skyhook Suspension e sarà disponibile anche con i cerchi a raggi.

Inalterate le altre caratteristiche: Multistrada 950 ripropone il Testastretta 11° da 937 cc, 113 CV e una coppia massima di 9.8 kg. La sella è a 840 mm da terra, i cerchi sono da 19 e 17" e il peso a secco èdi 204 chilogrammi. Intervallo di manutenzione Desmo Service ogni 30.000 chilometri.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video