BMW Serie 3 Touring, la wagon potrebbe essere anche M3 | FOTO SPIA

29 Ottobre 2018 0

Poche settimane dopo i brevetti pubblicati dal National Institute of Industrial Property del Brasile, BMW Serie 3 Touring (nome in codice G21) è stata immortalata al Nurburgring durante i primi test in attesa della presentazione ufficiale che potrebbe avvenire al Salone di Ginevra 2019. La vettura affiancherà la berlina di settima generazione svelata all'inizio del mese al Salone di Parigi, da cui trarrà ispirazione.

Come si evince dalle immagini, la station wagon adotta lo stesso frontale della berlina. A cambiare è la zona che parte dal montante centrale, con l'estensione del tetto, l'adozione di un piccolo spoiler e un lunotto spiovente che dona un carattere sportivo. Confermati i fanali a forma di L, mentre la capacità di carico sarà incrementata notevolmente vista la configurazione di carrozzeria (480 litri sulla berlina).


Dalla berlina sarà ripresa probabilmente anche l'impostazione degli interni e la gamma motorizzazione, che dovrebbe includere inizialmente due unità diesel e una benzina, con ulteriori varianti che saranno disponibili in un secondo momento. Un'altra peculiarità è legata alla possibile introduzione dell'inedita versione M3 Touring che andrebbe a sfidare nello stesso segmento Audi RS4 Avant e Mercedes-AMG C63 Wagon. Infine, BMW Serie 3 sarà proposta anche in versione Cabrio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Ford

Ford Mondeo Hybrid Vignale: wagon ibrida per risparmiare con la gamification | Video