Volkswagen T-Cross: ultimo teaser del SUV prima del debutto del 25 ottobre | VIDEO

22 Ottobre 2018 0

Volkswagen T-Cross: il B-SUV sarà svelato il prossimo giovedì 25 ottobre in live streaming (qui il link per seguirlo), ma del nuovo crossover del marchio tedesco conosciamo già molto, dai dettagli del design agli interni, passando per la praticità, gli ADAS e i motori e le dotazioni.

In questo ultimo video teaser, tuttavia, possiamo apprezzare nuovi elementi stilistici del più piccolo dei SUV di Volkswagen (una gamma che oggi comprende T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace e Touareg).

Prima di tutto viene confermato l'inedito design per i gruppi ottici posteriori, racchiusi in una cornice nera lucida e uniti a tutta larghezza da un catarifrangente. L'estetica personalizzabile sarà uno dei punti a favore di questo modello, a cominciare dagli inserti nei paraurti anteriori (che riprendono la forma delle luci diurne di T-Roc), passando per i dettagli colorati sui cerchi in lega e la trama degli inserti sulla plancia, dominata da un volante tutto nuovo.

Volkswagen T-Cross arriverà sul mercato nella primavera del 2019 con prezzi che dovrebbero allinearsi a quelli degli altri B-SUV, come Renault Captur, Peugeot 2008, Citroen C3 Aircross, Opel Crossland X, Fiat 500 X, la "cugina" Seat Arona (con cui T-Cross condivide il pianale MQB A0 e parte della tecnologia) e tanti altri ancora.

T-Cross sarà spinto da motori diesel e benzina, con potenze dai 115 ai 150 CV. Non confermata, ma assai probabile, anche una futura variante a metano. Pur avendo dimensioni ridotte (lunghezza di 4,07 m), la vettura offrirà un abitacolo piuttosto ampio e versatile, con divanetto scorrevole e una capacità di carico variabile dai 385 litri e i 455 litri.

Volkswagen T-Cross: presentazione live streaming
Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 142 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video