DS 3 Crossback, il B-SUV francese prima del debutto | TEASER

11 Settembre 2018 0

Attraverso una clip pubblicata sui canali social, DS Automobiles anticipa il nuovo modello: si tratta di DS 3 Crossback e sarà presentato in rete giovedì 13 settembre in attesa della prima apparizione pubblica prevista al Salone di Parigi. La due volumi premium, variante completamente rinnovata rispetto alla vecchia DS 3, si è mostrata per la prima volta nel luglio scorso attraverso una serie di immagini leaked tipiche dei rendering richiesti quando si deposita un brevetto.

Insieme al teaser, emergono anche le immagini pubblicate da Thierry Metroz, designer e Direttore del Centro Stile, che mostrano i gruppi ottici, le luci diurne a LED e la pinna laterale (usata dalla DS 3 del 2010), che dovrebbe essere disposta a fianco dei montanti centrali. La vettura porterà al debutto l'inedita piattaforma CMP e si avvarrà di motorizzazioni termiche benzina e diesel. Nel 2019 uscirà la versione elettrica che nascerà sull'evoluto pianale e-CMP.

DS 3 Crossback sfiderà Audi Q2, BMW X1 e X2 e Mini Countryman, mentre la versione a zero emissioni affiancherà Hyundai Kona Electric, unica proposta della mobilità elettrica nel segmento B-SUV premium. Secondo indiscrezioni, il pacco batteria sarà di 50 kWh, con autonomia di 200 km circa con una sola carica.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 482 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente