Ford: auto e videogiochi al Gamescom con il lancio di Raptor by Ford Performance

13 Agosto 2018 14

Ford è da tempo interessata al settore dei videogiochi e della tecnologia, dimostrandolo con la partecipazione alle diverse fiere di settore. Così l'Ovale Blu parteciperà a Gamescom sfoggiando il tratto d'unione tra auto reali e virtuali. Il nuovo Raptor della gamma Ford Performance, infatti, debutterà proprio al Gamescom di Colonia (21-25 agosto) nella versione europea e lo farà anche nei circuiti virtuali con le postazioni presenti in fiera.

Il simulatore 4D realizzato per l'evento sarà aperto ai partecipanti che potranno sfidarsi nel mondo virtuale per vincere un premio reale: un viaggio in UK e una giornata con il team M-Sport Ford World Rally.

Tra le altre contaminazioni videoludiche ricordiamo la Focus RS con la livrea dedicata a Forza e l'impresa di cinque gamer che in 2 giorni hanno ottenuto il Guinnes con il record della più lunga maratona di un gioco di corse.

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 499 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PecoreOvunque

Dai si scherzava

utente

Tutte sono progettate per vendere, altrimenti a quest'ora avremmo le auto Lancia.

utente

Magari avessi un SQ7!

Florekx

anche i cadaveri

pisqua187

ho un navara 2007 2.5 200cv con alle spalle ben 280.000km... sgomma, va su dappertutto e mi ci faccio la piscina sul cassone d'estate.. per 10.000€ sono soddisfatto anche se beve come il tuo sq7.. oltretutto parcheggio in luoghi dove per molti è inaccessibile e ci carico anche sua madre dei pesi senza paura di rovinare qualcosa... io avrei paura a girare con 70K di macchina e anche a farci salire le besti.....persone...

ODDy

Le Audi non hanno anima, sono progettate con l'idea dei soldi, non con l'idea di divertire la gente. Io ho provato le versioni più potenti di q5 e q7: sono noise e banali, altro che auto fantastiche...

utente

Non ho provato il Raptor, e per me le Audi sono auto fantastiche (a meno che non prendi le versioni base).

ODDy

Con i pick up puoi mettere gli amici sul cassone

ODDy

Le Audi sono le auto più noiose che esistono, poi hanno una trazione integrale inutile, in quanto priva di differenziale; poi hai mai provato il Raptor? Io si ed è divertentissimo farlo salterellare

utente

Un SQ7 è più divertente di questo pick up :D.

utente

I pick up non mi piacciono davvero.
Se devi prenderlo per andare in giro e non usarlo per ciò che è, preferisco i suv.

ODDy

Svegliati e vivi, sono divertenti

PecoreOvunque

Rosicamento mode on

utente

Questi sì che sono mezzi inutili. Abolirli sarebbe un bene per tutti.

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente