Triumph Scrambler 1200 debutterà il 24 ottobre

11 Agosto 2018 0

Triumph Scrambler 1200 debutterà ufficialmente il 24 ottobre 2018, così da essere pronta per i visitatori di EICMA che avranno quindi una nuova scelta se interessati al segmento che vede al suo interno anche la Ducati Scrambler Desert Sled.

L'offensiva di Triumph nelle scrambler di grande cilindrata si tradurrà in una dual-sport a metà fra fuoristrada e fun-bike "sovradimensionata", con un bicilindrico parallelo da 1.200 cc, 80 cavalli e 105 Nm di coppia massima.

Il teaser mostra pochissimo ma basandoci sui rumor possiamo aspettarci la presenza di due versioni, la prima più orientata all'utilizzo stradale con cerchi in lega e pneumatici meno aggressivi, la seconda all'offroad con un tassellato e cerchi a raggi (con l'anteriore probabilmente da 21 pollici) come ormai tipico nel segmento delle dual-sport.

Immancabili poi sospensioni ad escursione maggiorata, un generoso paramotore ben visibile nel teaser e la suite di elettronica che ormai è diventata standard nel settore e proporrà modalità di guida e controlli di trazione.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 406 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2