Bowler, un nuovo modello su base Land Rover Defender | TEASER

10 Agosto 2018 0

Bowler Offroad presenterà un nuovo modello nelle prossime settimane. Dopo aver svelato una prima immagine teaser della vettura che ci mostra il frontale in penombra, il costruttore britannico fa sapere che si tratta di un altro veicolo basato sul Land Rover Defender, iconico fuoristrada uscito di produzione nel 2016.

In attesa di scoprire il nome, e a differenza dei precedenti modelli come Wildcat o EXR destinati alle competizioni rally raid, si tratta di un veicolo omologato per uso stradale e, come per gli altri presenti in gamma, sarà realizzato sulla piattaforma modulare Cross Sector Platform, struttura versatile in grado di ospitare diverse configurazioni di carrozzeria.

Il centro nevralgico del nuovo modello di Bowler Offroad sarà caratterizzato da un V8 con potenza scaricata a terra attraverso la trazione integrale, mentre ancora poco chiaro se disporrà di quattro o sei ruote. L'azienda conferma la stessa filosofia costruttiva: "Veicoli progettati con precisione, costruiti a mano e altamente capaci".


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2