Alfa Romeo 4C, il tuning di Pogea Racing con tinta Aston Martin Vantage

09 Agosto 2018 6

A pochi mesi dalla Alfa Romeo 4C Nemesis, Pogea Racing torna al lavoro sulla coupè del Biscione. A differenza dei progetti realizzati in precedenza, stavolta il tuner tedesco ha deciso di soffermarsi sull'aspetto estetico della vettura, equipaggiata col pacchetto 4C Centurion 1plus e denominata per l'occasione Centurion 007 – The Green Arrow.

La carrozzeria adotta una tonalità verde acceso ispirata alla nuova Aston Martin Vantage e dotata di una finitura perlata. La stessa tinta è impiegata anche per gli interni, più precisamente per i sedili sportivi rivestiti con una pelle derivata dagli abitacoli dei modelli Lamborghini, pannelli delle portiere, cruscotto e volante. Non mancano gli inserti in fibra di carbonio e Alcantara.


Gli esterni sono completati da un cofano rivisto, ala posteriore e profilo estrattore, mentre l'assetto prevede delle sospensioni KW, cerchi da 18 pollici all'anteriore e 19 al posteriore con pneumatici Michelin. Piccoli miglioramenti al turbo benzina 1.750cc hanno permesso alla 4C Centurion di passare da 240 a 336 CV, che diventano 477 con la versione Nemesis, presentata nell'aprile scorso al Top Marques di Monaco e prodotta in soli 5 esemplari. A differenza del modello originale e Centurion, Nemesis è spinta da un motore 1.9 litri dotato di una nuova turbina Garret GTX e impianto di scarico Monster Exhaust.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lore_rock

Ma si, mono scocca in carbonio e motore di derivazione Ferrari....cosa si può chiedere di più a una golf r?

Shrek
Simply

Ahahahahahahahahaahahahah oddio non ci credo. Golf R e RS5 per andare a fare i dritti, la 370Z ok buona, 911 altro segmento. Ragazzi se non ne capite un C4zz0 andate su hdblog per favore.
Auto sportiva e ti lamenti dell'assenza di servosterzo...
Questa e' un auto per divertirsi in montagna e nei trackday, non per compensare la dimensione del vostro p3n3.

RavishedBoy

La 911 è un'auto sportiva, la Golf R, la RS5, ecc...
Questa è un giocattolo grande si e no come una Twingo, senza servosterzo, ecc, e ti chiedono 75000euro se non di più.
Ma chi credono di prendere in giro?
Con tutte le auto (sportive) valide che ci sono in giro sono andati a copiare proprio l'Elise?.

greyhound

santo cielo é un auto sportiva...comprati una panda a metano se vuoi un auto utile

RavishedBoy

L'auto inutile per antonomasia.

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2