Hyundai protagonista del calcio italiano: sarà Sponsor di AS Roma fino al 2021

27 Luglio 2018 0

Hyundai stringe una partnership pluriennale con l'AS Roma e lega il proprio brand a quello della Lupa fino al 2021. Il costruttore coreano sancisce così il profondo legame con il nostro Paese e lo fa in qualità di nuovo Global Main Partner e Official Car Partner della società giallorossa.

Per Hyundai si tratta di un debutto assoluto nel calcio italiano: l'inconfondibile logo ad H sarà presente, oltre che sulle maglie ufficiali, anche sui LED a bordo campo in occasione di tutte le partite casalinghe della Roma (Serie A, Coppa Italia e amichevoli), presso il campo di allenamento di Trigoria e, naturalmente, sui social network e sui canali digitali della squadra tre volte campione d'Italia.

Centrale il ruolo dei tifosi

Come sempre avviene in Casa Hyundai, non si tratta di una sponsorizzazione fine a sé stessa: il marchio coreano adotterà una strategia per comunicare al meglio i valori fondanti della società, tra cui quello di migliorare la mobilità e arricchire l'esperienza per i propri clienti. In simbiosi con il club giallorosso, Hyundai lavorerà per creare una serie di iniziative innovative e coinvolgenti per i tifosi.

La prima di queste ha coinvolto un gruppo di abbonati che hanno ricevuto uno speciale regalo di compleanno: l'invito a un tour esclusivo di Trigoria, dove a sorpresa è avvenuto un incontro con i giocatori Edin Džeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder, che hanno regalato loro le magliette ufficiali della stagione 2018/19 personalizzate con il proprio nome.

Hyundai farà tesoro dell'esperienza accumulata negli ultimi 20 anni nel calcio mondiale: Hyundai è infatti Top Partner di FIFA dal 1999, è stata legata a UEFA fino al 2017 ed è oggi partner di squadre tra cui l'Olympique Lione, il Chelsea, l'Atlético Madrid e l'Hertha Berlino.

Così Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Motor Company Italy, ha annunciato la partnership:

Siamo orgogliosi di questo accordo: l’AS Roma è uno dei più prestigiosi club a livello internazionale e Roma è una delle città più amate in tutto il mondo. La partnership con il club giallorosso darà maggiore visibilità e una rilevanza ancor più strategica al brand Hyundai, in crescita costante in Italia grazie a una gamma composta da oltre 10 modelli e a una rete capillare di oltre 100 concessionarie presenti su tutto il territorio nazionale.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti