Opel, il nuovo stile anticipato da un concept | TEASER

12 Luglio 2018 0

Opel è intenzionata a rafforzare e definire il proprio profilo puntando all'efficienza. Dopo l'acquisto da parte del Gruppo PSA, che ha versato nelle casse della General Motors 2,2 miliardi di euro, la casa continuerà a progettare e sviluppare i propri modelli a Russelsheim, mantenendo il proprio stile e differenziandosi da Citroen, DS e Peugeot.

L'azienda, oltre a lavorare sulle strategie future, sulla redditività e sul rafforzamento del marchio attraverso il piano strategico PACE!, si concentrerà anche sull'evoluzione dello stile. L'attuale corso stilistico, introdotto dalla GT Concept nel 2016, sarà evoluto ulteriormente sul nuovo concept che la casa del Fulmine presenterà entro la fine dell'anno.

Il prototipo, noto per il momento come Brand Concept, è attualmente in fase di creazione presso il reparto stile ed è stato annunciato il mese scorso durante una conferenza svoltasi nella sede di Russelsheim. Grazie all'immagine teaser svelata in rete è possibile scorgere il lavoro effettuato sul frontale, più precisamente sulle geometrie dei gruppi ottici e sulla nervatura centrale sul cofano.

“PACE! è una bussola che ci guiderà verso un futuro sostenibile e di successi”, ha dichiarato Michael Lohscheller, CEO di Opel. “Oltre ad aumentare la redditività e l’efficienza, PACE! prevede anche il rafforzamento del marchio Opel. Ho pertanto assegnato ai miei team l’incarico di definire più compiutamente il profilo di Opel e di creare una concept che rappresenti la direzione che Opel sta prendendo”.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 445 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video