Opel GT Concept: l'evoluzione stilistica sul nuovo prototipo | TEASER

13 Giugno 2018 0

L'attuale corso stilistico di Opel, introdotto dalla GT Concept nel 2016, sarà evoluto ulteriormente sul nuovo prototipo che la casa del Fulmine presenterà nei prossimi mesi. Durante la conferenza svoltasi nella sede dell'azienda è stata mostrata un'immagine teaser dei veicolo che, seppur avvolto da un telo, ha permesso di scorgere parte dello stile della zona frontale, più precisamente le geometrie dei gruppi ottici e la nervatura centrale del cofano.

Nonostante l'acquisto da parte del Gruppo PSA, che ha versato nelle casse della General Motors 2,2 miliardi di euro, Opel continuerà a progettare e sviluppare i propri modelli a Russelsheim, mantenendo il proprio stile differenziandosi da Citroen, DS e Peugeot. La GT Concept non prevede nessun tipo di anteprima di una nuova vettura sportiva Opel, ma potrebbe fornire qualche peculiarità in merito alla sesta generazione della best seller Corsa prevista nel 2019.

Allo stesso tempo Opel è impegnata sull'elettrificazione: entro il 2024 ogni modello della gamma sarà ibrido plug-in o completamente elettrico, ma continueranno ad essere commercializzate anche le versioni a combustione interna, sebbene migliorate nell'efficienza. Da qui al 2020, Opel/Vauxhall si avvarrà di quattro modelli elettrici sul mercato, tra cui Grandland X PHEV e Corsa.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2