Mercedes Classe V: lusso e sportività con la versione Night Edition

16 Maggio 2018 0

Mercedes amplia la gamma della Classe V con la Nigh Edition, versione speciale della monovolume premium che si arricchisce di dettagli stilistici color nero e paraurti sportivi sia anteriore che posteriore griffati AMG, oltre ai loghi di quest'ultima applicati all'interno.

La Night Edition vanta una calandra di colore nero lucido e delle calotte degli specchietti retrovisori della medesima tonalità, con cerchi in lega AMG da 19 pollici a sette doppie razze verniciati di nero e stemmi EDITION laterali e nel posteriore.

L'abitacolo, al di là dei loghi menzionati sopra, prevede sedili in pelle Nappa nera con cuciture a contrasto, tappetini con stemma EDITION e tetto rivestito in nero. Tra gli equipaggiamenti di serie spicca il Parking Package con telecamera a 360 gradi. Sotto il cofano è alloggiato il quattro cilindri diesel da 2.1 litri in grado di erogare 190 CV.

Mercedes Classe V Night Edition è già in commercio sul mercato tedesco a un prezzo di 55.260 euro con consegne che partiranno nel mese di giugno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione