Fanatec: il volante della McLaren GT3 disponibile per PS4, Xbox One e PC

15 Maggio 2018 11

Il volante della McLaren GT3 realizzato da Fanatec è disponibile in prevendita sul sito a un prezzo di 179,95 euro (IVA inclusa). Denominato CSL Elite Steering Wheel McLaren GT3 e compatibile con PS4, Xbox One e PC, è una replica a grandezza naturale di quello montato sulla McLaren 650S GT3, la versione da corsa che prende parte coi team clienti delle principali serie GT3 in tutto il mondo.

Nonostante sia destinato per attività di stampo virtuale, l'impugnatura assicura le stesse sensazioni che si vivono a bordo della sportiva di Woking, anche se in un contesto differente. Sulla parte frontale è prevista una serie di manettini e pulsanti per azionare le varie funzionalità, insieme alle levette in alluminio anodizzato situate nel retro per aumentare e diminuire i rapporti del cambio e per il controllo della frizione.

CLS Elite Steering Wheel McLaren GT3 è utilizzabile solo se abbinato a delle attrezzature di Fanatec, più precisamente con le basi Clubsport V2, V2.5 e CSL Elite, necessarie per offrire le migliori prestazioni e scongiurare possibili vibrazioni. Un'altra peculiarità è legata allo schermo disposto nella parte centrale superiore che consente di visualizzare la modalità selezionata col manettino.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
d4N

oddio, definire Logitech immondizia preistorica mi sembra un po' esagerato ... non c'è da confrontarla con Fanatec che si rivolge ad un pubblico di nicchia di appassionati, così come i top di gamma Thrustmaster, ma in ogni caso i suoi volanti non sono fatti male e sui prodotti che vende c'è sempre tanta qualità, considerando il prezzo

il Gorilla con gli Occhiali

Bellissimo!

TecR6

Si, lo so; ho un Fanatec e sto per passare ad un direct drive.

marcoar

Volendo con due tre accrocchi qua e là

marcoar

No Power no Power

giuseppe

anche quelli thrustmaster costano parecchio , parlo solo delle ruote non il corpo motore ............logitech è immondizia preistorica
come hanno scritto sopra ci sono volanti professionali , in pratica copie vere e proprie di volanti ufficiali che costano anche piu di 1000 euro

Francy Ssr Ssr

Stop the car, stop the car

bcclsn

ci sono volanti che costano dieci volte tanto. 180 euro è anche poco xD

TecR6

Per quello che vuoi tu puoi buttarti su Logitech o al massimo Thrustmaster.

M3r71n0

Dite che si può montare in un auto vera?
XD

The_Th

180€ del solo volante...complimenti...
pensavo ad un prezzo basso, poi mi sono accorto che è solo un pezzo dell'intero blocco...

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani