Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DS Service e Delivery Valet: l'auto viene ritirata e consegnata dove vuoi

02 Maggio 2018 0

Se è vero che il tempo è denaro, in un mondo frenetico come quello in cui viviamo risulta sempre più difficile trovare del tempo da dedicare alla cura della nostra auto. Non per niente, da diverso tempo si assiste all'exploit dei cosiddetti "servizi premium", quelli che offrono ai clienti il lusso di potersi concedere del tempo per sé mentre qualcun altro si occupa delle loro faccende.

Così si presenta il programma Only You di DS: servizi esclusivi per far vivere ai clienti del brand di lusso francese un'esperienza unica, dove è possibile godere di una mobilità senza pensieri. In cosa si traducono tutte queste belle parole?


Nella possibilità, per esempio, di farsi consegnare a casa la vettura dopo averla acquistata, oppure di farsela portare in officina per un tagliando. In entrambi i casi, da oggi DS offre una soluzione che farà felici i proprietari.

Il primo di questi servizi, chiamato DS Delivery Valet, consiste nella consegna e nella presentazione della Nuova DS acquistata dal cliente direttamente all'indirizzo da lui stesso comunicato. L'auto arriverà a destinazione a bordo del carro attrezzi fornito da DS Automobiles o, in alternativa, verrà consegnata direttamente dal DS Expert Advisor. Quest'ultimo, in entrambi i casi, effettuerà una presentazione della vettura al cliente, offrendogli dunque un'esperienza davvero fuori dal comune.

DS 7 Crossback, attuale top di gamma del brand francese

Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione ordinaria, il costruttore ha invece pensato al DS Service Valet. Nessun problema se non avete tempo per portare la vostra vettura a fare il tagliando, ci penserà un collaboratore del DS Service a farlo al posto vostro, offrendovi tre alternative:

  1. Pick-Up: un autista recupera la DS all'indirizzo comunicato dal Cliente e la consegna in officina
  2. Delivery: ad operazione di manutenzione completata, un autista riconsegna la vettura all'indirizzo comunicato
  3. Pick-Up & Delivery: servizio completo di ritiro e consegna della DS, a tagliando effettuato.

Il programma Only You, parte integrante della strategia di rilancio del brand DS come marchio di alta gamma caratterizzato dall'ideale di "lusso alla francese", prevede anche altri servizi, tra cui l'applicazione My DS, l'assistenza stradale per otto anni DS Assistance e l'accesso al DS Club Privilege, dove si hanno a disposizione offerte ed esperienze pensate in esclusiva per i clienti DS.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità