Non solo auto sportive: ecco la bici CUPRA FABIKE

30 Aprile 2018 0

Una mobilità 100% CUPRA è possibile. Il merito va alla nuova bicicletta CUPRA FABIKE, sviluppata dal centro stile di SEAT in collaborazione con FABIKE, lo specialista delle due ruote costruite in piccola serie con tecniche manuali. Si tratta di un mezzo pratico, sostenibile e adatto a chi non vuole rinunciare allo stile della propria vettura sportiva anche per le brevi distanze.

Il neonato brand sportivo di SEAT si prepara al debutto commerciale e l'arrivo di questi prodotti complementari non può che aiutare a diffondere al meglio i valori di un marchio nato per stupire con le prestazioni senza sacrificare usabilità quotidiana e costi di gestione. Così come CUPRA Ateca rappresenta la sportiva per tutte le occasioni, anche la bicicletta firmata FABIKE ben si sposa con lo stile di vita dei clienti CUPRA.

FABIKE, che unisce lo stile di una bici da corsa e la versatilità di una due ruote adatta ai ciclisti urbani, è portabandiera di una linea di prodotti pensati per un'esperienza che va oltre le quattro ruote, pur senza perderne i tratti stilistici fondamentali e i colori (nero, blu e rame) di una brand identity giovane ma già ricca di contenuti, perché erede di due decenni di veicoli sportivi.


La prima bicicletta firmata CUPRA, in vendita a partire dalla fine dell'anno in tutti gli store FABIKE e nella nuova rete di dealer CUPRA, è costituita da oltre 100 componenti, assemblati manualmente con un processo lungo in media quattro ore. Di serie su questo allestimento speciale troviamo manubrio da corsa, freni a disco idraulici, catena a una velocità e telaio ultraleggero in fibra di carbonio.

I valori comuni tra CUPRA e FABIKE sono l'artigianalità delle finiture, la qualità di realizzazione, la sportività e la passione: tutti elementi che ritroveremo sui futuri frutti della collaborazione tra i due brand: nei prossimi mesi, infatti, arriveranno tanti nuovi prodotti esclusivi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani