Fiat Store: su Amazon arriva anche Panda City Cross con sconto di 3.800€

28 Aprile 2018 233

Fiat continua a credere in Amazon e nei canali d'acquisto online con il suo Fiat Store sulla nota piattaforma. L'ultimo aggiornamento cambia la grafica, semplifica la navigazione tra le proposte d'acquisto e di noleggio a lungo termine, la soluzione messa in piedi da tempo con Leasys, e fa debuttare in rete anche Panda City Cross.

Su Amazon la Panda crossover è disponibile in Giallo Sole, Bianco Cuore Gelato e Rosso Amore. La promozione per chi acquista online su Amazon prevede 3.800€ di sconto sul prezzo di listino mentre la Punto, con i suoi anni alle spalle, porta lo sconto a ben 5.600€. In più è disponibile Fiat 500 in livrea Blu dipinto di blu.

Come acquistare una Fiat online su Amazon

Come funziona l'acquisto di un'auto online? Tramite Amazon si sceglie il "Welcome kit", la chiave per accedere agli sconti descritti nel paragrafo precedente. Terminato l'acquisto verrete contattati dal servizio clienti Amazon così da individuare il concessionario dove completare le pratiche e concordare la consegna.

I prezzi, previo acquisto del welcome kit da 180€, sono di

  • 11.790€ per Panda City Cross
  • 12.330€ per Fiat 500 Lounge
  • 15.600€ per Fiat 500C Lounge
  • 10.490€ per Panda Lounge
  • 9.290€ per Fiat Punto Street

Lo store di Amazon permette di accedere anche al noleggio al ungo termine di Leasys con i piani Be-Free e Be-Free Plus: si tratta di leasing per privati che includono, nell'offerta Plus, furto, incendio, danni e manutenzione, sia ordinaria che straordinaria.


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Commenti

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L0RE15

Assolutamente no. Su BMW 2 e 3 il pack M include anche i cerchioni più grandi in lega leggera e dal disegno specifico oltre che l'assetto sportivo M che comprende 4 molle ribassate da 20 mm, ammortizzatori specifici, barra antirollio anteriore maggiorata, barra antirollio posteriore maggiorata.
Il resto compreso nel pacchetto sono "orpelli estetici".

greyhound

Si uguali uguali...gli s pack e gli m pack sono solo orpelli estetici che non cambiano nulla a livello meccanico e servono solo a scimmiottare i modelli "M" e "S"

Leon

sticazzi bisogna dirlo alla Fiat, non riescono a tirare fuori nulla di interessante, il che è parecchio grave.
Cioè se un'auto del 2006 la trovo migliore/più bella di qualsiasi loro auto uscita nei 12 anni successivi, ovvero 2018, beh qualcosa non va.
Non che la mia auto sia una meraviglia totale, ma davvero la preferisco nettamente a qualsiasi loro modello

Oliver Cervera

buono, come la punto :D

Oliver Cervera

AHAHAHAHHAHA

fabio

La panda esteticamente fa c.... mentre internamente e in particolare la plancia fa vomitare pero' in molti la comprano e ormai non mi meraviglio neanche di chi compra le dacia duster altro cesso inguardabile

fabio

Sicuramente la hai comprata usata con 199.000 km

piero

è un nuovo segmento. suvdp: suv dei poveri.

J.H. Bolivar Pacheco

Le Fiat si sgretolano, cigolano, arrugginiscono dalla vecchiaia, ma i motori son trattori che resistono le decadi!

alexhdkn

Se prendi il modello benzina si

Simone

Ma perché la gente li compra per moda, mica per andare off-road? È tutta apparenza.

RESET!™

Manco regalata.

armandopoli

La vecchia panda è fantastica

Antonio_lovy

sticazzi :D

CAIO MARIOZ

Infatti lo decidono gli incidenti e i test
Per questo tendo ad utilizzare la Panda il meno possibile

Giacomo

Il tempo usura gli interni e la vernice della carrozzeria, i km e lo stile di guida consumano la meccanica

Giacomo

Personalizzare non significa mica metterci le strip rosa sulla fiancata, bensì inserirci optional essenziali che non sono previsti di serie. Su una 500 ad esempio, le fasce paracolpi laterali sono quasi un obbligo, così come i sensori di parcheggio

Desmond Hume

Si ma che polmone...

Desmond Hume

Ma perché vogliamo parlare dei suv a 2 ruote motrici che vanno per la maggiore?

Hoyz

Ovviamente no, e nemmeno intendevo questo col mio messaggio di prima. Ma certe tecnologie vanno solo affinate, di sicuro non sono mai inutili. Specie quelle che ovviano alle distrazioni del conducente (certo, senza esagerare, altrimenti già mi vedo migliaia di donne al volante intente al parrucco che "tanto ci pensa la macchina" :D)

Hoyz

Non è che lo decidi te se vale o meno eh LOL

CAIO MARIOZ

Stai paragonando

CAIO MARIOZ

Vale eccome soprattutto quando possiedi come nel mio caso più auto FCA di svariati anni

Giulk since 71'

E ben accetta quando serve e funziona bene, fatti un giro nei forum, nei quotidiani di settore e vedrai che molte di queste tecnologie son messe li solo per far numero, poi per carità a me vanno benissimo, ma neanche mi puoi valutare la sicurezza di un auto basandoti solo su quelle e poi magari a telaio e un calesse

L0RE15

proprio uguali-uguali...come no...

Desmond Hume

Chi sostiene che le tetesche siano affidabili non ha mai provato una giapponese.

Serie 1 della mia segretaria tagliandata mese fa... Tornando a casa l'altra sera si ferma la macchina, diagnosi pompa di pressione della benzina. Non ti dico il preventivo era quasi in lacrime (e io la consolo)

Hoyz

C@g@te che non sono tanto c@g@te, ogni dotazione di sicurezza, anche se ridondante, è sempre ben accetta.

Hoyz

Se si va ad approfondire sul sito euroNcap (mai fermarsi al primo giudizio), si scopre che la valutazione di 0 stelle è dovuta alla mancanza di sistemi di sicurezza attivi (nemmeno a pgamento), che ha portato la categoria a ricevere lo 0% e, di conseguenza, la euroNCAP a rilasciare le 0 stelle. Nelle altre categorie la Punto ha ricevuto punteggi da (circa) 3 stelle "attuali".

Desmond Hume

È semplicemente una marketta, non ha lo scopo di dare agli utenti gli strumenti necessari a valutarne la reale convenienza.

Desmond Hume

Oste com'è il vino?

Hoyz

"La mia pelle" non ha assolutamente NESSUN valore statistico. Quando la gente capirà che le proprie esperienze non valgono nulla a fini di ricerca&sviluppo, se non quando accomunate ad altre centinaia di migliaia (quando sono poche), allora forse sarà un mondo migliore e di meno chiacchiere vuote.

qandrav

Di te non mi fido che mi rubi le idee e poi le rivendi tu e diventi ricco ahahah

qandrav

Chi doveva contestualizzare è l'autore dell'articolo, perché HDblog fa sempre articoli a metà senza MAI approfondire un c4zzo

ilmondobrucia

Ma non parlo di affidabilità.

Gupi

Anch’io possiedo un Rolex, ma non fa di me un mastro orologiaio. Vai a commentare le notizie Apple, sei più attendibile

greyhound

Bhe i miei con una panda a metano hanno fatto 100k km senza letteralmente avere mai un problema

greyhound

Per lo stesso motivo per cui audi ha a listino gli s pack e bmw ha gli m pack

CAIO MARIOZ

Sono fatte sulla mia pelle

Inoltre possiedo anche una Panda del 2012, ergo so cosa dico

Giulk since 71'

Mah guarda fino a un certo punto, ho avuto diverse auto e a mio parere i fari potevano essere progettati molto meglio nella zona dove devi accedere per cambiare le lampadine, sopratutto per il sistema di sgnacio con l’obsoleta molletta che rischia ogni volta di cadere, senza contare che su alcune auto fai prima a tirar giu paraurti e faro, basterebbe mettere una legge che impone ai costruttori di costruire auto dove devi riuscire a cambiarti le lampadine da solo e fine

Per la cronaca ci sono produttori che hanno adottato giustamente soluzioni di sgancio semplici da usare dove puoi spostare di qualche centimetro il faro in avanti in modo da agevolarti il lavoro ergo si puo fare di meglio, volendolo

Matteo Ronchi

La oanda Sisley no?

Abarth89

Posso confermare per esperienza personale che le auto tedesche non sono proprio cosi superiori come dicono, posseggo un Audi a3 e prima avevo una punto Classic. Con la punto ( presa usata con 20mila km) ho fatto 120mila km e ci ho speso soldi solo per 5 tagliandi, cambio olio e gomme, con l’audi presa usata con 40mila) in 70 mila ho già fatto trimmer clima, molla posteriore, sonda lambda, valvola egr, spurgo fap 2 volte, per non parlare dell’albero di Natale sul cruscotto che si accende a random, finestrino lato guida che se lo abbasso non si alza o non si abbassa proprio, e telecomando apertura porte che non funziona (anche se per me è un pregio). E devo dire che la punto era la mia prima macchina e l’ho maltrattata all’inverosimile, fra freni a mano, km su strade bianche, (ci avrò fatto almeno 10 malghe/rifugi sulle Dolomiti con carichi eccezionali di 5 persone da 90kg

Anto71

Mi sa che se t'iscrivi a Bla Bla Car, non ti caricherà nessuno

Gupi

Sono assolutamente superficiali le tue considerazioni.

Oliver Cervera

non c'è differenza punto!!!!
così hanno detto.

Oliver Cervera

La Panda di un mio amico ha preso fuoco. Quando me l'ha raccontato non sono riuscito a trattenere le lacrime dalle risate. La cosa più bella è che qualche ora prima ero salito su quella Panda e avevo espresso i miei dubbi sul futuro di quell'auto XD

Vincenzo

Ma quello che 'usura' componenti (poi dipende se uno li cambia per anni o Km) maggiormente sono i Km no gli anni.. Ad esempio una frizione a 70000 può essere ancora buona ecc ecc

CAIO MARIOZ

Ma non l’età (7 anni) e gli incidenti (3)

CAIO MARIOZ

Falso, le migliori auto dissipano benissimo gli urti e si deformano solo le parti esterne, non il telaio e la struttura interna

La Panda a 40 km/h con un contatto laterale non ti fa più uscire dalla macchina, perché si è distrutta la portiera e tutto il montante anteriore

è un suicidio assistito

CAIO MARIOZ

Assolutamente falso

CAIO MARIOZ

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