Honda Quality Plus: l'usato garantito fino a 36 mesi, anche per le ibride

15 Aprile 2018 0

In un mercato italiano dove l'usato rappresenta una fetta sostanziale delle vendite auto, Honda Quality Plus si inserisce per intercettare le preferenze del pubblico affiancando però la garanzia ufficiale della casa. Il programma, realizzato con Europ Assistance Italia, è dedicato all'usato certificato delle concessionarie ufficiali che seguiranno un processo standard per controlli e servizi post vendita.

La copertura è per tutte le vetture Honda (o di altri marchi) con massimo 10 anni alle spalle e 200.000 chilometri. Su questi modelli si potrà avere la garanzia con l'estensione fino a 36 mesi che include anche il soccorso stradale. La rete Honda effettuerà su ogni usato i controlli su 125 punti di ispezione e il cliente avrà 30 giorni (o 1.000 chilometri) per la sostituzione.

L'iniziativa coinvolgerà anche le ibride rientrando nel piano di commercializzare, entro il 2025, due terzi delle vetture con propulsori elettrificati. A seconda dei modelli, il concessionario potrà decidere la durata della garanzia tra tre step (12, 24 o 36 mesi) e la polizza attivabile su eurapoint.it si baserà su chilometraggio e anzianità della vettura.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes