Harley-Davidson Dark Friday 2018: le promozioni in concessionaria

13 Aprile 2018 0

Fino a domani 14 aprile, le concessionarie Harley-Davidson Italia si dedicheranno al mondo dell'abbigliamento e degli accessori da moto, con sconti e promozioni dedicate al catalogo Harley MotorClothes. Quest'anno il focus è dedicato alla gamma "vintage" festeggiando, per l'occasione, i 115 anni del marchio con il primo capo realizzato nel 1912.

La gamma 2018 propone diverse collezioni: si parte con Collezione 1903, Collezione Genuine Motorclothes, Collezione Garage e la Anniversary dedicata ai più di 100 anni di storia dell'abbigliamento marchiato Harley-Davidson. Qualche curiosità? Dopo il primo modello in jersey del 1912, si è dovuto aspettare fino agli anni quaranta per l'arrivo del primo giubbotto in pelle HD e, nell'89, la nascita del marchio MotorClothes.

Le promozioni riguarderanno tutte le linee di abbigliamento, a partire da quelle degli anni passati per arrivare alle più recenti tra cui i capi Black Label per tutti i giorni e la Summer Collection per affrontare il periodo più caldo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes