Accessori Honda X-ADV: 10 cavalli in più con lo scarico di Termignoni

08 Aprile 2018 0

Forte di un ottimo successo, Honda X-ADV ha convinto molti clienti grazie alla filosofia ibrida di questo modello: non solo a metà tra moto (per la tecnica) e scooter (per il design), ma anche a metà tra strada e fuoristrada. Considerate le vendite, i produttori hanno iniziato a lanciarsi con una serie di accessori per Honda X-ADV, tra cui lo scarico di Termignoni.

L'azienda ha realizzato infatti un silenziatore omologato, il collettore racing per chi vuole sostituire l'intera linea di scarico, paracalore e la UpMap T8000 con le mappature dedicate.

Lo scarico completo si compone di silenziatore, collettore e paracalore, da aggiungere a UpMap per avere il massimo delle prestazioni grazie al dispositivo di rimappatura della centralina. Il silenziatore è l'H142 (omologato Euro 4) che taglia di 1 chilogrammo il peso rispetto allo scarico originale grazie a camicia in titanio e fondello in carbonio (la struttura è in acciaio inossidabile).


Con questo modello, Termignoni promette un incremento di 2 cavalli, potenza che sale di 7 cavalli a 6.000 giri se ci si abbina la UpMap. Le prestazioni salgono se si completa la linea con il collettore racing H142IXX, in grado di aggiungere da 2.5 cavalli a 5.500 giri e 3.3 CV a 3.000 giri, oltre a tagliare il peso di 2.5 chilogrammi.

Con UpMap e la mappatura racing, la linea di scarico completa, Honda X-ADV guadagna 10 cavalli. Il silenziatore H142 per Honda X-ADV costa 679€, il paracalore H142PC è disponibile a 75€, collettore racing a 339€ e UpMap T800 costa 285€.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 412 euro oppure da ePrice a 467 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione