Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

We Race: le corse a fumetti della Scuderia Ferrari

07 Aprile 2018 0

Il connubio tra fumetti e corse prosegue: passato e futuro trovano il loro punto di incontro con We Race, il webcomic targato Scuderia Ferrari ispirato alle competizioni scritto da Giulio Antonio Gualtieri e disegnato da Riccardo Burchielli.

Nonostante i film e i documentari che l'hanno visto protagonista, il Cavallino ha prodotto una serie ambientata in un futuro post-apocalittico nel quale una catastrofe ha spazzato in un sol colpo nazioni e continenti dando vita a una nuova Pangea, il supercontinente che circa 300 milioni di anni fa includeva tutte le aree emerse dalla Terra.


Nel bel mezzo di un periodo movimentato a seguito della tragedia, Lucas e Jim, rivali ma al tempo stesso amici, gareggiano a bordo delle F-Mach, monoposto prestanti dalla linea rustica e spartana che ricordano quella di una Formula 1, ma evolute a un futurismo sfrenato e accostabili, seppur in maniera approssimativa, alla Renault R.S. 2027 Vision, il concept presentato da Renault Sport al Salone di Shanghai 2017.

We Race è suddiviso in quattro capitoli, disponibili sia in lingua inglese che italiana. Per il momento sono online i primi due, ovvero Lights off e Pit stop, mentre il terzo e quarto (Testa a testa e Un grande pilota) saranno rilasciati in un secondo momento.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità