Digital Noise Killer: l'aggiornamento per gli interfoni Midland

26 Marzo 2018 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ve lo avevo anticipato ad EICMA 2017 e ora è disponibile. Chi ha un interfono della gamma Midland più recente può aggiornare il firmware per sfruttare il nuovo algoritmo di cancellazione del rumore del vento. Midland va infatti a migliorare la qualità dell'audio in chiamata e ricezione in maniera tangibile e la linea BT PRO può sfruttare ora tre funzionalità software.

Noise Gate elimina i rumori di sottofondo quando la comunicazione non è attiva, si tratta di una "porta" virtuale che taglia quel fastidioso statico che chi usa l'interfono conosce bene e che, sui lunghi viaggi, stressa le orecchie e la mente.

Digital Noise Killer è l'algoritmo che riduce il rumore del vento migliorando la qualità della conversarione e Equalizer è la tecnologia che permette di controllare le frequenze di alti e bassi quando si usa telefono, radio FM o l'intercom. Per scaricare il firmware basta registrarsi sul sito ufficiale. Per prezzi e caratteristiche dei modelli cliccate qui.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da ePrice a 366 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada