Triumph Spirit of '59: vinci una T100 per il compleanno della Bonneville

25 Marzo 2018 0

Nata nel 1959, nel 2018 la Bonneville T120 compie 59 anni: nasce così "Spirit of '59", l'iniziativa dedicata a questo modello iconico che permetterà a chi effettuerà un test ride gratuito di una classica inglese, fino al 31 maggio, di vincere una Bonneville T100 in edizione speciale, la Spirit of '59 realizzata da Kaos Design.

Tutti i partecipanti riceveranno una cartolina per partecipare all'estrazione dell'erede di una moto che, negli anni sessanta, è stata portata alla ribalta grazie anche a personaggi come Bob Dylan e Steve McQueen.

Il concorso mette in palio anche un giubbotto in pelle Triumph con la modalità Instant Win ed è dedicato alla nuova gamma modern-classic, oggi arricchita da Bonneville e Thruxton in varie declinazioni: Bonneville Bobber per chi preferisce lo stile minimalista, Bonneville Speedmaster per gli amanti del mondo custom e Trhuxton R per chi vuole potenza e look sportivo da cafè racer grazie ai semimanubri, oltre alla piccola Street Twin e la versione Street Cup, la classica Bonneville T120 e la Street Scrambler

Per partecipare basta prenotare un test ride sul sito ufficiale e provare una moto della gamma "classiche" entro il 31 maggio 2018.

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Clicksmart a 339 euro oppure da Amazon a 384 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti