Zero DSR: Black Forest Edition per la moto elettrica

18 Marzo 2018 0

Esclusiva per l'Europa, Zero DSR Black Forest Edition è una versione speciale per chi vuole andare in strada e fuoristrada con una moto elettrica. La Dual-Sport americana si propone con un pacchetto di accessori di serie completo: per la velocità di ricarica c'è il Charge-Tank che consente di ricaricare 152 chilometri in un'ora tramite stazione di ricarica di livello 2. Per lo spazio a bordo ci sono le valigie integrate.


La base su cui Zero DSR Black Forest Edition è realizzata è la versione ZF14.4 con motore elettrico da 146 Nm di coppia e batteria per 262 chilometri nel ciclo urbano, 200 in extra-urbano e 126 chilometri in autostrada a velocità costante. In aggiunta alle valige in alluminio nero troviamo il parabrezza Touring, sedile confort, barre di protezioni e, solo per uso offroad, luci supplementari a LED e griflia di protezione per il fanale. Per averla bisogna aspettare aprile 2018 anche se ancora non è noto il prezzo.

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 447 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti

Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video