The Grand Tour verso la chiusura? Jezza smentisce a modo suo

12 Marzo 2018 133

Nessuno tocchi The Grand Tour: sebbene il programma automobilistico di Amazon Prime Video non abbia fatto gridare al miracolo a causa di un format non così diverso da Top Gear, il legame tra gli appassionati di auto (e non solo) e il Trio formato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond è ormai indissolubile, e anche solo un rumor riguardante la cancellazione della serie dopo sole tre stagioni ha creato non poco scompiglio in rete.

Tutto è cominciato ieri mattina quando, sul DailyMail, è apparsa la notizia secondo cui il popolare show a tema automobilistico di Amazon Video non avrebbe ricevuto l'ok dalla dirigenza per una quarta stagione. Il pezzo del DailyMail ruotava attorno al nuovo impegno televisivo di Clarkson, che condurrà nei prossimi mesi una riedizione speciale della versione inglese di Chi Vuol Essere Milionario. Il tutto citando una fonte anonima.

Naturalmente, la notizia ha fatto il giro del mondo ed è finita nella bacheca Twitter di Jeremy Clarkson, che ha subito risposto a tono ad un fan che riportava uno dei rumor pubblicati dal sito online del quotidiano inglese:

Per poi inventarsi, con il suo solito stile dissacrante, una fake news sul giornalista del DailyMail Geordie Gregg, per dimostrare l'inconsistenza del rumor:

Eppure, secondo il DailyMail, non ci sarebbero le prove né per confermare il rinnovo di The Grand Tour dopo la terza stagione né tantomeno quello degli altri conduttori Hammond e May, che secondo l'anonima fonte sarebbero alla ricerca di una nuova occupazione.

Le riprese della terza stagione di The Grand Tour, tuttavia, non sono ancora iniziate, quindi non si comprende quali siano le prove a sostegno di cui parla il quotidiano inglese. Anche perché Amazon - che non ha commentato il rumor - ha investito nel progetto qualcosa come 180 milioni di sterline per la produzione delle prime tre stagioni: chiudere una serie di successo così presto non avrebbe molto senso...

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 309 euro oppure da Media World a 399 euro.

133

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alle

Ce fifth gear, peccato che è chiuso.

Rocky

Meglio una panda o una rowe 200?

Rocky

Non ha piu i riflessi pronti. Che poi lo hanno detto anche loro che le scene più complicate le girano i piloti e non loro

Rocky

Sono invecchiati e sulle tv 4k si vede benissimo. Come la marcuzzi all'isola dei famosi.

Rocky

Invecchiano anche loro, dopo tre stagioni potrebbe bastare. La parte in studio farà ridere solo gli inglesi, i servizi molto meglio

Shrek

Figurati, non volevo essere offensivo Gorilla :)

il Gorilla con gli Occhiali

Io sono del parere che se non vedo non ci credo, puoi pensarla come meglio desideri Shrek.

Danilo

Che poi dovrebbe essere la base del giornalismo verificare la fonte ed accertarsi della veridicità. Questi sono "ciarlatani".

Vincenzo

il trio c'è, sono divertenti però purtroppo il vecchio top gear rimane superiore come trasmissione e giustamente non possono mica copiarla pari pari, qualcosina l'hanno copiata, peccato, alcune puntate sono state carine altre meno, la seconda stagione comunque è stata migliore della prima secondo me, vedremo la terza magari miglioreranno e arriveranno quasi a livello di TG

Underteo

ma ti hanno regalato una battuta a natale e non sapevi come usarla?

Mario I/O

Ora: io per fortuna non ho problemi con l'inglese, ma forse sarebbe utile mettere la traduzione dei tweet.

Shrek

Sei un terrapiattista?

nexusprime

Vero di Stig mi piacevano sia le gag che creavano con lui e le varie parti in cui provava l'auto.
Il pilota americano non mi piace per nulla.
Sono passati da un pilota muto ad uno chiacchierone con vari stereotipi ad iniziare dalla sua predilezione per le muscle car

Wylly 86

Hai colto proprio in pieno ! E' ovvio che parlo dei presentatori che fanno finta di andare veloce solo per fare scena.

Matt Ds

ci sono auto a benzina che lo fanno, pero' quelle, dopo lo 0-100, fanno anche le curve velocemente, pensa.

Luca

Peggio...

steek

Ho iniziato a guardare sneaky peak... Sembra carino

supermariolino87

Solo quelle che hai citato!

Frug

Forse alcune puntate della prima stagione, quando il format un po'diverso non gli calzava, ma poi secondo me la seconda stagione è fantastica. Probabilmente anche il doppiaggio italiano non è il massimo, io preferisco guardarlo in inglese con i sottotitoli.

Dea1993

anche a me lui non mi piaceva tantissimo, la serie non era originale visto che come abbiamo detto ogni test, ogni prova che facevano proveniva direttamente da top gear UK (e a volte pure le battute), però per chi non aveva visto la versioen UK penso che potesse essere una bella serie, io sinceramente me la guarderei volentieri una seconda stagione sperando di vedere un po più di originalità

Desmond Hume

è intrattenimento senza la pretesa di essere presi sul serio e come tale va preso

StefanoS8+

anche a me fa molto più ridere di TG...

Desmond Hume

true story... ma finch'è gratis...

Desmond Hume

la cosa più sconcertante in genere è vedere poi come il resto dei giornalisti riprendono la notizia senza verificare un minimo. "braccia rubate all'agricoltura".

DeeoK

A me Bastianich sta abbastanza sui maroni, quindi ammetto di non essere molto interessato ad una nuova stagione che di originale non aveva praticamente nulla (pure il trio era una fotocopia).

Giulk since 71'

Si proprio quello ah ah

Matteo

Si hai ragione, c’è bisogno di un montaggio ad hoc per far credere al pubblico che una ferrari o una lamborghini vadano tanto veloce.
E vabbe.

Yellowt

già, si è passati dalla comicità moderata a quella cafona da decerebrati.
Non ho nemmeno finito la prima stagione...

Aniene

Meglio the grand tour di tutte le edizioni di top gear del passato messe insieme.
Il budget astronomico messo a disposizione da amazon ha dato i suoi frutti, scene totalmente assurde che solo tre inglesi con il cervello che va a 1 cilindro e tanti soldi possono produrre: Follia e divertimento allo stato puro e veicoli improbabili.
Finchè lo faranno sarò il primo spettatore ad ogni nuova puntata.

Dea1993

esatto... è quello il problema di top gear italia, se continuano a farlo così copiato dalla UK, non te lo godi se hai gia visto la versione UK, ma ripeto non so se lo devono fare perchè è sempre top gear (ma non avrebbe senso) o se sono loro che l'hanno fatto così.
per il resto mi era piaciuta la stagione, ma ripeto, se non avessi visto la versione UK me lo sarei goduto di più

LaVeraVerità

Dai, ha sbagliato, voleva dire "più migliori".

AlphAtomix

Le riprese della terza stagione di The Grand Tour, tuttavia, non sono ancora iniziate...Mannaggia a voi pensavo di essermi perso una stagione.
Personalmente è l'unica cosa che guardo su prime video.

LaVeraVerità

https://uploads.disquscdn.c...

LaVeraVerità

Piuttosto che avere tutte queste rotture di pàlle per vedere un video spengo il televisore ed accendo un libro.

derapage

Hammond che disintegra la Rimac durante una gara in salita non mi sembra roba da vecchietti...

DeeoK

Io vidi una puntata di Top Gear ITA ed era praticamente identica a Top Gear UK, battute comprese.

DeeoK

Pure in Top Gear il giro di pista dell'ospite raramente era divertente.

DeeoK

Non è necessariamente rubare.
Io Amazon Prime Video lo pago ma non posso vederlo decentemente perché l'app c'è solo per pochi dispositivi quindi sono costretto ad aggirare le loro mancanze.

DeeoK

Purtroppo c'è stato un calo netto da Top Gear a The Grand Tour.

DeeoK

È sostanzialmente un programma comico condito di auto, non credo che nessuno lo guardi per avere consigli sugli acquisti.

Dea1993

anche a me piaceva il trio, anche se essendomi visto prima tutto top gear UK, molte cose erano identiche alla versione inglese (non so se anche quella USA funziona così) ma con macchine diverse, ad esempio, quando hanno fatto il test di resistenza della panda, scassandola tutta per vedere quanto resisteva, era uguale a quel test fatto da jeremy & co sul pickup toyota.
altre cose che ora non ricordo erano palesemente la stessa cosa di top gear UK riportato dal trio italiano dove al massimo cambiavano le auto.
penso che alla fine sia normale visto che sempre top gear è, ma non lo so visto che ad esempio top gear USA non l'ho mai visto

StefanoS8+

prime video si ripaga da solo con the grand tour!

tyrion94

Cercati su YouTube il pezzo dove Jeremy recensisce la model X con il panel di avvocati nei sedili posteriori

tyrion94

Dipende dagli ospiti... Dai quella con Nick mason era bellissima. "Vogliamo scoprire chi é il miglior pilota tra i batteristi di una band che inizia con la lettera P"

tyrion94

Quella in Namibia dell'anno scorso era pazzesca, soprattutto per le location incredibili

tyrion94

A me che le guardo spesso da fatto invece fanno sempre ridere :D

Frenkmn

Ho guardato una puntata, sono diventati troppo vecchi per una trasmissione così movimentata, l'effetto che ho avuto è simile ai recenti film di Steven Segal che per motivi di età fa combattimenti ridicoli.

greyhound

No il problema è stato il passare da un programma "british" ad uno americano.

Hanno proprio cambiato stile

Teomondo Scrofalo

Cavolo quando si tratta di rubare vedo gente espertissima, si impegnassero così anche nel lavoro altro che Germania. l'Italia sarebbe il primo paese al mondo per civiltà e tecnologia altro che il Giappone.....

Luca

sara' anche vero, pero "molto migliori" non si puo' proprio leggere....!!

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest