Kymco ionex: il 22 marzo un nuovo scooter elettrico

12 Marzo 2018 0

Kymco continua il suo attacco al segmento di scooter e maxi-scooter con diverse innovazioni: Noodoe aveva portato la strumentazione digitale a colori e la connettività nel mondo delle due ruote, AK 550 ha rinnovato la carta per il segmento dei maxi-scooter.

Ora tocca al mondo dei veicoli elettrici con Kymco ionex. Si tratta di una due ruote, probabilmente uno scooter elettrico, che debutterà il 22 marzo alle 11.30 a Tokyo con una premessa interessante: "consentire a tutti di avvicinarsi all'elettrico senza compromessi". E' proprio quel "senza compromessi" che fa ben sperare in un'autonomia superiore alla media delle proposte attuali o a particolari soluzioni di ricarica rapida o "swap" batterie.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 528 euro oppure da Amazon a 570 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE