Apple Music, 6 mesi gratis per i nuovi clienti Volkswagen e Fiat Chrysler

07 Marzo 2018 13

Buone notizie per coloro che si apprestano ad acquistare una nuova vettura Volkswagen o Fiat Chrysler, e che volessero nel contempo testare Apple Music attraverso il sistema infotainment CarPlay. Entrambe le aziende hanno ufficializzato l'iniziativa che prenderà vita a maggio 2018, grazie alla quale sarà possibile godere dell'abbonamento gratuito al servizio streaming per 6 mesi.

C'è un però, infatti l'annuncio di FCA riguarda solamente gli Stati Uniti e ne godranno gli acquirenti di un veicolo qualsiasi prodotto da Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep o Ram con supporto CarPlay standard, un'offerta valida dal 1 ° maggio 2018 al 30 aprile 2019.

Più interessante per noi l'annuncio di Volkswagen riservato all'Europa, che offrirà lo stesso servizio, offrendo in più agli utenti eventualmente già abbonati al servizio Apple Music, ulteriori 3 mesi gratuiti in aggiunta a quelli già attivi. Dunque i 6 mesi di abbonamento sono riservati a tutti coloro che non hanno mai provato il servizio streaming di Apple.

Jürgen Stackmann, membro del consiglio di amministrazione del marchio Volkswagen, afferma:

"Questa entusiasmante offerta per Apple Music con CarPlay fornirà 45 milioni di brani ai clienti che acquistano nuovi veicoli Volkswagen. Combinando le passioni dei due marchi per la musica e la tecnologia, possiamo offrire ai nostri clienti un'esperienza di intrattenimento piacevole e senza interruzioni nell'automobile. "

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 385 euro oppure da Unieuro a 449 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saladino

Come si riscattano? Qualcuno lo ha capito?

Gaio Giulio Cesare

Io sarei curioso di sapere i margini della fiat considerando che praticamente producono le stesse medesime auto con le stesse carrozzerie/interni/pianali da circa 10-15 anni.

darthrevanri

fino a prova contraria io pago 9,99

tommaso

30 euro di sconto, attenzione a non fallire!

StriderWhite

Wow, che sforzo...

Mako

sono 3 mesi gratis che si aggiungono ai 3 di prova

Sbrillo

solo 6?

Carl Johnson

L'hanno fatto per sistemre il discorso delle emissioni truccare; così guidando per andare a far la chemio almeno ti regalano il buon umore con un po di musica...

TheOnlyAlex™

Ecco la scusa perfetta che aspettavo per comprare una macchina da €27.000

Michele Ruggieri

30? E come?

Mako

30*

The

Posso finalmente cambiare auto

darthrevanri

Capirai sono 60 euro di omaggio per un acquisto di un’auto

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE