Alla Milano Fashion Week i droni sostituiscono le modelle

26 Febbraio 2018 56

Durante le settimane della moda, e in particolare quella di Milano che si appresta a concludersi, spesso ci si interroga sulla presenza o meno di limiti alla decenza. In questo momento dell'anno, chiunque è autorizzato a circolare indossando vestiti che in qualsiasi altro momento sarebbero considerati oltraggio al buon gusto. Quest'anno, però, la Milano Fashion Week verrà ricordata per altri motivi, tra cui la curiosa scelta di Dolce&Gabbana di far sfilare, per la prima volta nella storia della manifestazione meneghina, dei droni al posto delle modelle.

Il brand italiano conferma ancora una volta la sua carica innovativa, facendo portare la sua nuova gamma di borse ad una squadra di droni in occasione della sfilata d'apertura della collezione Autunno-Inverno 2018-2019 del marchio. Non si tratta di una prima assoluta: già nel 2015, nella Silicon Valley Fashion Week, il marchio Betabrand aveva fatto sfilare uno stuolo di droni per presentare i suoi ultimi capi d'abbigliamento. Non solo: poche settimane fa, in occasione della New York Fashion Week, la top model Irina Shayk aveva sfilato in compagnia di un robot per Philipp Plein.


Con la solita mancanza di sobrietà che contraddistingue le operazioni dei due stilisti italiani (droni usciti da una parete decorata come l'altare di una chiesa con statue di angeli e oro a profusione) la sfilata di Dolce&Gabbana ha raggiunto il suo obiettivo: far parlare di sé anche al di fuori dei contesti fashion più classici. Interessante, come possiamo vedere sul profilo Instagram di Vogue Arabia, la coreografia messa a punto dai coreografi/nerd assoldati da D&G.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 528 euro oppure da Amazon a 570 euro.

56

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
utente

Attento alle eliche!

Tizio a caso

"Meglio un fascista che una zecca però..." non l'hai detto direttamente, ma l'hai fatto intendere, dandomi tra l'altro del comunista. L'immigrazione in Italia invece è sì un problema, ma secondario. I politici, soprattutto Salvini, -tanto amato dai fascisti- vogliono spacciarlo come l'unico problema dell'Italia, come il male assoluto. Facendo leva su questo ha raccattato dei poveri mentecatti con una mentalità di 70 anni fa. Te lo ripeto, non sono comunista, né tantomeno un fascista. Tu hai intenzionalmente lasciato intendere di essere un fascista, io ho ripetuto più volte di non essere un comunista. Le tue chiacchiere stanno a zero. Detto questo per me la discussione termina qui. Ho perso fin troppo tempo con queste inutili moine.

Gaio Giulio Cesare

Continui a darmi del fascista. Ma pretendi che non ti do del comunista. E continui a dibattere sul problema degli immigrati, quando non è il fulcro del discorso. E soprattutto non è questo il problema degli italiani. Siete voi.

Computerman

Non sono droni, sono modelle magriiiiisssiiime

SteDS

E fai male, evidentemente non hai capito che ti comporti come quelli che stai criticando. Comunque guarda sotto, ho risposto anch'io ai commenti razzisti ign0ranti, non per questo devo diventare come loro.

Tizio a caso

Altro che parla senza sapere, molti commenti sono stati cancellati, chiediti il perché. Su 10 commenti 7 erano razzisti. Da qui il mio primo commento, dove ben specificavo destra fascista. La destra in origine non lo era. Oggi chi è fascista nel 99% è razzista, perché si portano dietro la destra della guerra. Quando sei in disaccordo con un fascista, questi ti darà del comunista, anche quando non lo sei, vedi sopra. Non c'è nessuna incongruenza in ciò che ho scritto. L'ultima parte del tuo commento lo rigiro a te.

Tizio a caso

Allora è proprio vero che voi fascisti siete fissati col comunismo. Continui a darmi del comunista quando ti ho scritto per ben due volte che non lo sono. Delle tue fantastorie non mi importa nulla, ed il fascismo ora più che mai è presente e vivo in Italia, altro che argomento superato. Eppure Levi ci aveva avvisato di un possibile imminente ritorno del fascismo. Le sue opere e tutte quelle del neorealismo sono state vane. Salvini fa leva sui risentimenti degli italiani verso gli immigrati per salire al potere, il suo comportamento da fascista moderato è in realtà solo una facciata, il fascismo come il razzismo non esiste moderato. L'Italia è un Paese fortemente razzista, è in situazioni come queste, situazioni di reale povertà e disagio che si manifesta la vera natura dell'uomo. Nella ricchezza tutti sono capaci a dire di non essere razzisti o tendenti al fascismo. Voi neofascisti tendete a rincarare la dose, ad essere più moderati e ad alleggerire le vicende fasciste, in cuor vostro però, sapete che non è così.

SteDS

Ti rispondo non perchè mi senta fascista ma perchè credo tu stia rigirando la frittata. Prima chiami in causa TUTTO il blog "tutti di destra fascista su questo blog" e ti sorprendi che gli utenti rispondano (prima incongruenza), distingui tra destra e destra fascista per poi concludere che alla fine son quasi sempre la stessa cosa (seconda incongruenza), poi accusi altri dicendo che è tipico dei fascisti dare del comunista in modo random tu stesso invece ("tutti fascisti") ti comporti in quel modo (terza incongruenza). Insomma, prima di attaccare gli altri sarebbe meglio che tu facessi due riflessioni su quello che scrivi.

David Lo Pan

Ma d10 non esiste. La benedico io!

Ho una bella scorta di "Acqua Santa"

Gaio Giulio Cesare

La sinistra italiana ha izzato la gente gli uni contro gli altri. Sono riusciti a riesumare una guerra civile terminata oltre 50 anni fa. Ancora oggi si continua a parlare di fascismo, antifascismo e razzismo. Siete voi quelli radicati a questi concetti, perchè è stato l'unico periodo di vita dove vi siete sentiti importanti. Avete illuso il popolo mandandoli a morire come partigiani, facendo uccidere gente innocente dalle squadriglie tedesche quando era solo questione di tempo prima che i tedeschi cadessero per mano degli Alleati. Siete voi che fomentate tutte cose, perchè continuate a evidenziare concetti che dovrebbero essere totalmente aboliti. La cosa assurda che siete in pochi, mentre il restante 80-90% degli italiani non gliene sbatte un cavolo di quello che dite e fate. Non siete riusciti mai a concludere nulla di buono, ne per il popolo, ne per i lavoratori, ne per gli immigrati. Tutte le cose positive che avete portato non sono neanche idee comuniste, ma sono idee socialiste. E socialismo non significa comunismo. Ora vai a fare il comunista a Cuba, Bolivia, Cina, Corea Del nord... su, vatti a divertire nelle realtà create ad hoc per quelli come voi.

Tizio a caso

Hai intenzionalmente frainteso, perché in qualche modo ti sentivi chiamato in causa. Ho scritto chiaramente 'destra fascista'. Non tirare in ballo la libertà di pensiero, che non c'entra nulla. Hai deliberatamente frainteso per tuo tornaconto. Ci risiamo, la pensi diversamente dai fascisti? Sei un comunista! Per tua gioia non lo sono, per tua disgrazia non sono neanche fascista.

Vermillion

Ahahahah.

Tk Desimon

Le modelle ci sono, nascoste dentro le borse... XD

Vermillion

Perbenismo, perbenismo everywhere. #suicidio.

Vermillion

Che d10 la benedica. Cit.

Tizio a caso

È proprio come dicevo sopra. Se non sei fascista sei automaticamente considerato un comunista, anche quando non lo sei, come nel mio caso. Siete davvero noiosi con le vostre fantabuffonate pseudo patriottiche.

Gaio Giulio Cesare

Tipica rispota del comunista, dare del fascista a chiunque la pensi diversamente da loro. Siete convinti che le vostre idee sono giuste e tutti gli altri sono ad essere sbagliati. Ora torna a succhiare il sangue all'Italia.

David Lo Pan

Purtroppo, sì.

Ma, vedrai, ci abitueremo anche a quello. È l'evoluzione che ce lo chiede.

L'evoluzione è asessuata.

Nickever Professional™

oh non ti si può chiedere niente dunque, mi perdoni eh ma credo che sia abbastanza lecito pensarla in maniera differente, no?
che dici, essere di sinistra invece cataloga qualcuno come zecca rossa comunista?

Hoyz

Ci state dicendo che ci faremo le seghe coi droni?

SteveMcQueer

non vedo l'ora di veder sfilare i droni di victoria's secret lol

David Lo Pan

E già non va affatto bene che gli operai vengano sostituiti dalle macchine in fabbrica....

Ma adesso vogliono sostituire pure la figä durante le sfilate!!!! https://uploads.disquscdn.c...

David Lo Pan

Viva la fffigä, amico!

LaVeraVerità

Per trombarsi una di queste serve un profilattico di acciaio e dubito che la soddisfazione sia la stessa.

Eragorn87

Dovresti essere bannato per questo! :D

Tizio a caso

Hai la coda di paglia vedo, ho scritto chiaramente 'destra fascista'. Resta comunque, la quasi totalità delle volte, così.

Repox Ray

No le modelle sono appese anche loro ai droni. Solo che sono di profilo e quindi non si vedono.

Repox Ray

Stavolta hanno sollevato un polverone, ma di altro tipo.

Nickever Professional™

Essere di destra equivale necessariamente ad essere fascista?

Tizio a caso

Tipica risposta di un fascista, dare del comunista.

Gaio Giulio Cesare

Meglio un fascista che una zecca però eh

Vermillion

Ti assicuro che uno così, non vuole essere deriso.

Gaetano

non capirebbe il senso della risata in faccia fidati.

Tizio a caso

Leggi i commenti sotto, quali elezioni...

Dimebag

Solo uno stupido nel vero senso della parola (Che denota o rivela scarsissima intelligenza) poteva rispondere così !!

Vermillion

Non usiamo il perbenismo, che fa più male del sessismo. Ha dato la sua idea, l'insulto migliore che gli si può fare è una risata in faccia.

qandrav

beh almeno risparmiano parecchio in cocaina

italba

Gli stupidi perdono le guerre, le "sporche kekke" le vincono:
Alan Turing
https://uploads.disquscdn.c...

Vermillion

Ho sempre riscontrato una bassa cultura sociale nei commenti di questo blog. Adesso ne ho la conferma. Almeno so con chi mi devo confrontare....

Dimebag

La tecnologia qui non dovrebbe propio esserci !

Gaetano

daiii le elezioni pure su hdblog noooo

italba

Ma perché, credi che uno come lui abbia una ragazza?

SteDS

Ma che fastidio ti danno gli omosessuali? Non rompoo i c0glioni e non ci provano nemmeno con la tua ragazza.. quale sarebbe il problema? Davero non riesco a capire quelli come te

Tizio a caso

Tutti di destra fascista su questo blog, eh?

Eragorn87

Dovresti essere bannato

Eragorn87

Almeno hanno più rotondità delle modelle vere

Faigaman

peggio frociata di sempre

Gaetano

punti di vista

Mr. Romeo

Meglio stupido che sporca kekka

Carl Johnson

Come cavolo hanno fatto!

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE