Kia Ceed GT: rumor sull'ibrida sportiva per il 2019

20 Febbraio 2018 0

L'annuncio della nuova Kia Ceed a Monaco è stato solo il primo di una serie di appuntamenti previsti per questo modello. A Ginevra scopriremo ulteriori novità e, nell'attesa, arrivano nuovi rumor sulla versione sportiva dopo le voci sull'ibrida a 48V.

La notizia arriva da Autocar, che parla di una Kia Ceed GT prevista per il 2019, basata sulla piattaforma della Hyundai i30 N e caratterizzata da un sistema ibrido. Per evitare una guerra "in casa" tra le due coreane, Ceed GT sarà meno potente della i30 N (disponibile nelle versioni da 246 e 271 cavalli), attestandosi intorno ai 200 CV. Il vantaggio di Kia sarà quindi sul prezzo più che sulle prestazioni e sembra che la potenza di cui sopra non deriverà da una versione depotenziata del 2 litri turbo della i30 N, piuttosto da un motore diverso associato al sistema ibrido a 48V.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e QuantumScape, joint venture per le batterie allo stato solido

Auto ibride 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO