KTM 390 Duke: gli scarichi aftermarket di MIVV

19 Febbraio 2018 0

Tempo per MIVV di vestire la versione 2017 di KTM 390 Duke dopo un rapporto che è iniziato con la prima versione della piccola di casa, quella con lo scarico sotto al potore. Oggi la sfida è accoppiare scarichi aftermarket all'Euro 4, sfida accettata dalle tre versioni di GP (carbonio, titanio e black inox), due versioni di SUONO (inox e black inox) e M2. I risultati? Eccoli nella scheda con i dati al banco:


MIVV GP è il terminale dalla linea tonda disponibile sia in versione omologata che in quella "open" che, ovviamente, riesce a spingere leggermente più in alto le prestazioni. Le versioni in Carbonio e Titanio costano 458€, la GP Inox Black è disponibile a 396€. SUONO punta più sullo stile che sulle prestazioni: l'incremento è leggermente inferiore a GP ma il prezzo è più alto: 558€ per Inox e 620€ per Inox Black.


Infine MIVV M2 è disponibile a 378€, anch'esso nelle versioni open e omologata. In questo caso si tratta di un modello in acciaio derivato dall'esperienza in MOTO2, disponiblie con l'accessorio da 461€ che elimina il catalizzatore, taglia sul peso e sposta in alto la posizione dello scarico. L'uso è ovviamente quello della pista visto che l'accessorio elimina l'omologazione proprio come i modelli Open che prevedono di escludere il dB-Killer.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria