Nuova Volvo V60: il teaser prima del debutto

15 Febbraio 2018 0

Spiata nelle scorse settimane durante i test in condizioni estreme, la Volvo si appresta a svelare la nuova generazione della V60, la cui anteprima assoluta è in programma il prossimo 21 febbraio. La station wagon svedese, che prenderà indubbiamente le distanze col modello lanciato nel 2010, si avvarrà di un nuovo design e di una nuova tecnologia.

La sorella minore della V90 sarà realizzata sulla piattaforma SPA (Scalable Product Architecture), appositamente modificata, nonchè la stessa che offre i natali alla V90 e alla nuova XC60. Il frontale, invece, sarà dominato da un'ampia griglia, affiancata a sua volta dalla firma luminosa a martello di Thor dei fari.

In attesa dell'unveiling della prossima settimana, e quindi del rilascio delle prime caratteristiche tecniche, la Casa di Goteborg ha rilasciato in rete il teaser del nuovo modello: nella clip vengono mostrati degli scorci relativi alle iconiche station wagon fino alla nuova generazione V60. Successivamente la vettura affronterà il suo primo bagno di folla al Salone di Ginevra 2018.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 95 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro